Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (94/217) > >>

Matteo Suppo:
Sì, direi che usiamo maptool, sei libero di entrare ^^ Stasera posterò i dati di accesso. Sarò online dalle 20:30, ma è possibile che non sia al pc ^^

Matteo Suppo:
Alla fine non ricordo come ci eravamo messi d'accordo sull'esperienza. Applichiamo un x2?

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Applichiamo un x2?
--- Termina citazione ---

D'accordo.

Fino a che ora pensavate di giocare?
Se siamo dell'idea di non andare oltre mezzanotte, io suggerirei di essere abbastanza fiscali sul cominciare alle 21:00.
Se invece l'idea è che "tanto domattina non dobbiamo alzarci, quindi si gioca a oltranza e si fa l'ora che si fa", io devo sistemare un altro par di cosette prima, e non mi vedrete online fin verso le 22:00.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]]"Diversamente vivi"... pensavo si usasse solo a Reggio XD

Pratchett docet!

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
Se invece l'idea è che "tanto domattina non dobbiamo alzarci, quindi si gioca a oltranza e si fa l'ora che si fa", io devo sistemare un altro par di cosette prima, e non mi vedrete online fin verso le 22:00.[/p]

Io il sabato non mi devo alzare per cui...

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Ragazzi, siete spassosissimi![/p][p]"Diversamente vivi"... pensavo si usasse solo a Reggio XD[/p][p]Se riesco stare vi lurko un po' in chat. Usate matpool per tutto, giusto?[/p]

Ti ricordo l'appuntamento di stasera... ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa