Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (86/217) > >>

Arioch:
Bè, io venerdì ci sono ma oggi e domani non posso proprio... visto che adam ci ha dato il via libera direi di iniziare venerdì (se non manca nessun altro...), altrimenti si va veramente alle calende greche!

Lavinia:
Io venerdì continuo ad esserci...

Rafu:
Stavo per scrivere che ci sono al 100% venerdì sera, perciò stasera posto la mia scheda del PG e domani installo maptools...

Poi risalendo un po' nella pagina ho visto il messaggio di Adam. Dannazione, ritrovarci senza un Defender?! (so che ne abbiamo un altro, ma siamo in tanti...) I'm worried...

adam:
rafu, veramente, andandomene io, vi ritrovate con un gruppo molto canonico °L° un defender primario, un leader da mischia, un mago, uno striker a distanza ed uno striker da mischia. Lo swordmage come classe è molto jolly, e funziona bene se c'è un altro defender a cui subordinarsi, ma vi assicuro che il gruppo non risentirà affatto della mia mancanza.

Comunque dai! Farò di tutto per esserci, e SICURAMENTE ci starò la prossima volta.

Ezio:
Veramente il gruppo canonico da 5 prevede due defender e uno striker.
Ma sono convinto che anche così ve la godrete.
Ecco, mancasse il controller potreste soffrire un po' e per me il Ranger muore, ma...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa