Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]
Vogliamo trovare un tema comune per dare un po' di colore al party?[/p]
--- Termina citazione ---
Il problema è che, in sette, di temi ce ne sono pochi. XD L'unico decente che mi viene in mente è la Fey Force (tutti drow, eladring, elfi o gnomi): fra Des/Car, Des/Int, Des/Wis e Int/Car, potremmo riuscire a fare qualcosa di utile. XD
Matteo Suppo:
Beh il DM a rotazione non è un hack del gioco, è una delle modalità suggerite nella Duida del Dungeon Master. Significa semplicemente che una avventura la mastera1 2 uno, quella dopo la mastera un altro.
Il colore è bello. Potreste avere un datore di lavoro comune (che ovviamente si rivelerà l'archvillain (oppure no?)). Potreste appartenere alla stessa religione (che ovviamente verrà minacciata dalla religione diametralmente opposta (oppure no?)). Potreste essere una compagnia di avventurieri hippy (che ovviamente dovrà lottare per la legalizzazione dell'erba pipa (oppure no?))
Propongo la seguente House Rule:
And so it was... Every Character
Then... I twist my sword in his, like, the heart, right? And it goes down, like, howling "nooooo". Yeah, I like it!
At-will * Narrative, Authority
Free Action Personal
Effect: After using a power or a skill, after the outcome has been made clear, you can tell everyone how it happened. If you do that, your master will beh thankful to you.
1: Ah, questi neologismi
2: Ah queste note pedici
Rafu:
Suggerisco di rimandare le discussioni sul "tema comune" (= colore di cui dipingiamo il party) a dopo che avremo stabilito i build esatti dei PG. Sarebbe assolutamente stupido che ci ritrovassimo limitati nel nostro minmaxing da presunte "scelte tematiche". E siamo sicuramente tutti abbastanza bravi da riuscire ad inventarci un "tema" con cui "abbellire a posteriori" un gruppo di PG perfettamente minmaxati. ^__-
--- Citazione ---2: Ah queste note pedici
--- Termina citazione ---
Ti adoro! ^^
Matteo Suppo:
E io cosa faccio finché non avete creato i personaggi? /me noia
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Suggerisco di rimandare le discussioni sul "tema comune" (= colore di cui dipingiamo il party) a dopo che avremo stabilito i build esatti dei PG. Sarebbe assolutamente stupido che ci ritrovassimolimitati nel nostro minmaxingda presunte "scelte tematiche".
--- Termina citazione ---
Giustissimo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa