Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Dai, facciamo un altro giorno a questo punto, così Rafu esce, Aragos non perde l'inizio, Lavinia dorme, Io non sclero per tirare in piedi lo scontro principale (nel senso che c'è un principe) e non morite tutti perché manca il leader.[/p]
--- Termina citazione ---
OK. Allora, mi raccomando, nello scontro principale (e anche in quelli comitali e baronali) mettici qualche passaggio stretto che posso ostruire col mio Storm Pillar (mini-muro at will) per rompere i coglioni allo schieramento avverso. ;P
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Dimenticavo di postare labellissima immaginedel mio PG.
Altro che armatura scintillante![/p]
Bella ragazza. Si integra un po' poco con lo stile di illustrazione prevalente finora, ma potrebbe anche essere una peculiarità razziale dei Kalashtar (l'essere disegnati con un chara diverso, intendo).
A proposito, che genere di creatura è un Kalashtar? ò_ò
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Dimenticavo di postare labellissima immaginedel mio PG.
Altro che armatura scintillante![/p]
[p]Bella ragazza. Si integra un po' poco con lostile di illustrazioneprevalente finora, ma potrebbe anche essere una peculiarità razziale dei Kalashtar (l'essere disegnati con un chara diverso, intendo).
A proposito, che genere di creatura è un Kalashtar? ò_ò[/p]
Quale ragazza? ò_ò
Ezio:
Sono una razza di telepati simili agli umani creati dalla fusione di anime umane e "aliene". Sono cervelloni contemplativi e saggi.
Ah, e come tutto quello che viene da Eberron sono cacca ;-)
(senza offesa Klaus, non ce l'ho con te, ce l'ho con Eberron)
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Quale ragazza? ò_ò
Rafu, non è una ragazza, è un palachecca.
Matteo Suppo:
Sai Ezio, il tuo odio per Eberron è comprensibile, è evidente che hai avuto brutte esperienze e quindi ti attacchi ad altre ambientazioni, cani ubriaconi, monti col lucchetto, eschimesi. Ma in realtà noi non sentiamo il bisogno di cambiare ambientazione, e sono sicuro che se giocassi a Eberron con un bravo master ti piacerebbe senz'altro. D'altronde non giochi davvero di ruolo se non giochi a Eberron.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa