Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (74/217) > >>

Ariele Agostini:
LOAL. No, grazie. Avevo trovato l'immagine, ma devo aver fallito miseramente il linkaggio.
Comunque, è questa QUI

PS domani purtroppo ho avuto un imprevisto (assolutamente raro, come evento) e purtroppo non potrò essere dei vostri ai nastri di partenza. Probabilmente vi raggiungerò appena in tempo per salvare le vostre chiappette settimana prossima ^^

Ernesto Pavan:
Propongo questa come sigla introduttiva della campagna.

Edit: E questa è la versione per la gentil donzella.

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]Comunque, è questaQUI
--- Termina citazione ---

"Last time I checked" non eri né un'elfa, né una cosplayer di Spock. Che cos'è cambiato nella tua scheda di cui non siamo a conoscenza? ^^

Ariele Agostini:
Passi troppo tempo al pc a guardare le elfe carine.
Se vuoi perdo mezz'ora della mia vita su photoshop per togliere le orecchie a punta.
In caso contrario, grazie. Mi avrai risparmiato una fatica inutile e avrai dimostrato di essere ancora recuperabile...

Edit: sai che ti dico? E' una cosplayer di Spock. E lo era già da prima, solo che essendo background ho ritenuto meglio non parlarne, perché tanto viene scritto solo per far stare meglio me stesso, e a voi non cambiava nulla :-D

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]e avrai dimostrato di essere ancora recuperabile

Ehm... A cosa alludi? Temo ci sia un sottinteso che mi sfugge...  ^_^;;;

--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]E' una cosplayer di Spock. E lo era già da prima, solo che essendo background ho ritenuto meglio non parlarne, perché tanto viene scritto solo per far stare meglio me stesso, e a voi non cambiava nulla

Ma come! Sono certo che, se ti impegni un po' a cercarlo per libri, la cosa può darti un beneficio di background rilevante...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa