Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (64/217) > >>

Niccolò:
credo che fosse solo un avvertimento a non provarci con la lavi...

adam:
nooooo ezio! Mi dispiace. Davvero. Anche perché ora il tesoro non è fisso, ma cambia a seconda del numero dei pg, quindi lootare in 6 o in 7 non fa alcuna differenza ;)

Beh, ovviamente puoi infilarti in qualsiasi momento, se ci ripensi.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]credo che fosse solo un avvertimento a non provarci con la lavi...
--- Termina citazione ---

E se io volessi provarci con ezio?

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]E se io volessi provarci con ezio?

Io ne sarei estremamente lusingato... ma, vedete... voi a GnoccoCON avete conosciuto questa ragazzina bionda, piccolina, coi suoi bei pantaloni a pinocchietto che saltellava in giro.
Ma vedete, quello è solo il travestimento. Lo usa per indurre un falso senso di sicurezza nelle sue vittime. Poi, quando queste si sono avvicinate abbastanza, credendola innocua, estrae le unghie e cerca di estirparti le ultime vertebre cervicali scavando tra l'occipitale e il temporale (ho avuto mal di testa per due ore).

Ed è gelosa.

Niccolò:

--- Citazione ---Poi, quando queste si sono avvicinate abbastanza, credendola innocua, estrae le unghie e cerca di estirparti le ultime vertebre cervicali scavando tra l'occipitale e il temporale (ho avuto mal di testa per due ore).

quindi stai dicendo che il divertimento comincia tardi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa