Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (7/217) > >>

Ernesto Pavan:
Io ci sono! \\o/
MapTool è ottimo perché ha mappa, tiradadi e chat integrata (ed è pure stabile); purtroppo, l'unico microfono a mia disposizione è sul portatile, che in questo periodo mi dà dei problemi (mi ricorda qualcuno, lol :-P), quindi la chat vocale per me è fuori discussione. Direi che potremmo trovarci una volta o l'altra su MSN o Skype per decidere un po' di cose. ^_^

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Possiamo abbreviartiRa?
--- Termina citazione ---

Questo non mi dispiace.

Lavinia: ma come, allora con Lavinia e Ezio saremmo oltre il 50% di trovarci tutti vicini e poter giocare di persona! XD LOL!

maptool: proverò a installarmelo tra qualche giorno.

chat voce: non sono molto abituato, e nel caso sarei dovuto andare a comprare un microfono apposta. Ora che scopro di non essere l'unico speech impaired che proverebbe a giocare anche solo per iscritto, quasi quasi mi sento pure più a mio agio.  ^^

manuali: io al momento ho solo i 3 di base, ma non ho nulla in contrario se il gruppo nel suo insieme ha "armi più potenti". Dato che faccio molto riferimento a forum per pianificare il mio character build, anzi, potrei ritrovarmi a chiedervi excerpt selettivi di singoli talenti, poteri o oggetti.

ambientazione: mi è indifferente, "D&D" è già un'ambientazione! (^^) Seriamente, l'unico campaign setting di cui conosco i dettaglini da geek di merda è Greyhawk, e non penso che gliene freghi niente a nessuno. Per il mio gusto, "points of light" è già abbastanza ambientazione... ma se volete usare Eberron o perfino gli stupidi FR, non mi lamenterò per questo. Specifico fin dall'inizio però che secondo me D&D = vincere incontri di combattimento, perciò spero che dotte dissertazioni sulla cultura degli Elfi del Sole o sulle passate scappatelle sessuali di Elminster non deraglino il gioco dai suoi giusti binari di sangue, morte e distruzione.  ;P

DM a rotazione: avevo un'ideuccia agli albori della 4E, ma sinceramente vorrei provare a giocare come scritto prima di mettermi a hackare il gioco. Così mi rendo conto se la mia idea è feasible per il futuro.

Il mio personaggio: se nessun altro vuole fare il Controller, sicuramente un Orb-Wizard.

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Specifico fin dall'inizio però che secondo me D&D = vincere incontri di combattimento, perciò spero che dotte dissertazioni sulla cultura degli Elfi del Sole o sulle passate scappatelle sessuali di Elminster non deraglino il gioco dai suoi giusti binari di sangue, morte e distruzione.  ;P
--- Termina citazione ---

\\o/

Rafu:
\\m/

Lavinia:
Come già detto mi piacerebbe come classe Druido o Ranger, a seconda di come si delineerà il gruppo. In caso di bisogno non mi dispiacerebbe il Paladino, ma diciamo che è il piano B. Comunque più che volentieri mi adatto alle esigenze del gruppo ^^

Siccome sono niubberrima conterò sull'aiuto di Ezio ed eventualmente vostro per lammare il pg come si deve :D

EDIT: Rafu, volendo potremmo fare gli uber-nerd e trovarci per giocare online... Noi tre da computer nella stessa stanza XD ma credo sia troppo per me!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa