Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
Lavinia:
Appunto! Oltre! :D
Ariele Agostini:
Ok, finalmente ho il concept per il PG. Per la scheda, ora che sono deciso, non dovrebbe volerci molto.
Ragazza umana, adolescente, sui 16 anni, Artefice.
Per farvi un'idea di chi sia, guardate qui: dal minuto 2, per un minuto circa, sostituite la parola "meccanico" con "artefice".
Il suo sogno nel cassetto? Aprire una bottega che non c'entra niente con dungeon, mostri e bacchette. Ma aprire un'attività dal nulla... costa bei soldoni. E dunque...
Ernesto Pavan:
Io, invece, ho come concept qualcosa di simile a Big Ears di Goblins: un popolano di livello 0 che, dopo aver assistito impotente alla morte di una persona cara, si è fatto avanti per impedire che ad altri accadesse la stessa cosa. Dalla sua convinzione e dal suo altruismo derivano i suoi poteri divini.
Ariele Agostini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Io, invece, ho come concept qualcosa di simile a Big Ears diGoblins: un popolano di livello 0 che, dopo aver assistito impotente alla morte di una persona cara, si è fatto avanti per impedire che ad altri accadesse la stessa cosa. Dalla sua convinzione e dal suo altruismo derivano i suoi poteri divini.[/p]
--- Termina citazione ---
E per i poteri conferitimi dal ruolo di Leader, ti nomino... "muso lungo" del gruppo.
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Io, invece, ho come concept qualcosa di simile a Big Ears diGoblins: un popolano di livello 0 che, dopo aver assistito impotente alla morte di una persona cara, si è fatto avanti per impedire che ad altri accadesse la stessa cosa. Dalla sua convinzione e dal suo altruismo derivano i suoi poteri divini.[/p]
[p]E per i poteri conferitimi dal ruolo di Leader, ti nomino... "muso lungo" del gruppo.[/p]
Non è vero, io sono serenissimo e allegro T_T
Voglio dire, ho dei poteri sbarluccicosi ottenuti tramite la semplice autoconvinzione: non posso essere emo. :-P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa