Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (51/217) > >>

Lavinia:
"Sei appena sceso dalle montagne e hai ancora i licheni addosso? Dopo due giorni in città senti nostalgia della cara, vecchia foresta? Sei giovane e brillante, ma le esigenze di mercato sono altre?
NOI abbiamo la soluzione!
Diventa uno dei nostri Prodi Avventurieri! Potrai viaggiare in luoghi lontani, conoscere gente di razza, allineamento e provenienza più disparati, stringere legami camerateschi coi tuoi compagni di gruppo e guadagnare ingenti somme di denaro... divertendoti!

Innumerevoli eroi hanno iniziato proprio con noi. Essi potranno testimoniarti come l'esperienza da noi offerta sia essenziale per costruire un'efficiente rete di contatti, imparare a cavarsela in ogni situazione e soprattutto costruirsi una solida base economica prima di mettersi in proprio.

All'atto dell'iscrizione testeremo le tue capacità (ovviamente comprendi che una società seria come la nostra non può assumere chiunque!) e se necessario metteremo a tua disposizione i nostri Veterani Qualificati per corsi ed allenamenti intensivi che colmeranno le tue lacune. Non farti impressionare da cicatrici, ustioni, mutilazioni: sono il segno di chi ha affrontato pericoli di ogni tipo... ed è sopravvissuto! Esistono forse qualifiche migliori?

E inoltre... da oggi un'imperdibile offerta: se non puoi procurarti l'equipaggiamento, CI PENSIAMO NOI!!! Dovrai solo preoccuparti di tenerlo in ordine e funzionante, se ti piacerà potrai compralo a prezzo vantaggioso o altrimenti restituirlo pagando solo una modica somma per il comodato d'uso.

Insomma, cosa aspetti? Non lasciarti sfuggire quest'occasione per diventare anche tu un nome nella storia degli avventurieri!"

Che dire, l'idea mi attira XD

EDIT: aggiunto un paragrafo :)

Niccolò:
secondo me, dovreste giocare con un setting così - come order of the stick

Ariele Agostini:
bellissimo annuncio   O_o

adam:
lavinia: http://www.youtube.com/watch?v=5bhGh9FRVAw&NR=1 (l'ultima battuta soprattutto)

appoggio anche domon. Qual è il nome del nostro gruppo?

Matteo Suppo:
E' deciso, uno dei png ricorrenti sarà un bambino che vuole diventare un avventuriero e quindi si mette sempre nei casini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa