Play by Forum > (D&D4) PbC
[D&D4] Organizzazione
adam:
beh, a me avanzano un sacco di soldi e non ci faccio davvero nulla (non ho bisogno di tool particolari né di equip pesanti, basta spada e armatura di cuoio), quindi se serve, sono disposto a comprare una bastarda e prestarla (anche perché forse dal secondo livello la uso anch'io). Con un interesse del 10%, si capisce... ;)
Ariele Agostini:
io invece posso togliermi dalla testa di cominciare utilizzando gli IMPLEMENT. Cavolo. Le bacchette costano, anche le più piccine. Sono povero e infelice. E anche piccolo, brutto e nero.
.
.
.
... detto con tono lagnoso...
.
.
.
........è un'iiiingiuuuustiiiiziaaaaaaaaaaaaaa...........
.
.
.
. °L°
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]Le bacchette costano, anche le più piccine.
--- Termina citazione ---
Una comune bacchetta di legno, veramente, costa 7 mo (PHB pag. 222), se ti serve per attivare una qualche capacità della classe (come noi maghi). O speravi di cominciare il gioco con una bacchetta +1? :P
Ariele Agostini:
eh, sai com'è... IMPLEMENT ce l'ho apposta, come caratteristica, a metà dei poteri... ^__^
Matteo Suppo:
E poi hai sbagliato approccio. Stai scegliendo la bacchetta, ma è la bacchetta che sceglie il mago!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa