Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (36/217) > >>

Ezio:
Ma perché continui a sottovalutare così la mia organizzazione? ;-)

Ho incluso il Vellu per una ragione XD

Ariele Agostini:
Il rogue halfling l'ho giocato e, credimi, è piuttosto impressionante. Funziona istintivamente bene, tutto va a minmaxare senza nemmeno sforzarsi. E poi è bello, piccolo, cattivo e letale.

Se volete fare la scissione, che capisco assolutamente, lo decidete a breve? Perché almeno si fa in tempo a rivedere gli equilibri di gruppo prima di ritrovarsi a giocare con ruoli scoperti...
Io del resto avevo iniziato con un thread di ricerca giocatori in zona Milano, quindi capisco bene la voglia di giocare live. Solo, dateci il tempo di riorganizzare il gruppo!

PS per la questione di chat vocale-testuale, anche se Aetius rischia di salutare per giocare dal vivo, la domanda è attuale e importante. Personalmente sono un fervente sostenitore della chat vocale, che considero spaventosamente più veloce. Non c'entra solo il ritmo di scrittura, ma l'accavallarsi di lettura, che va a penalizzare chi non viaggia a più di 350 battute al minuto come il sottoscritto. Chiaro che se poi la cosa rischia di tagliare fuori qualcuno, viene immediatamente accantonata.

Ezio:
Stavo scherzando, Aragos, tranquillo ;-)

Mi piacerebbe si mettere in piedi qualcosa che unisca e gemelli i Feudi Sovrani di Regium Lepidii e Mutina, ma non sono il tipo da dare buca a un gruppo per un altro, indipendentemente dal media di gioco.

Se ho la possibilità di farcela gioco più che volentieri con voi. Solo mi permetto, con arroganza me ne rendo conto, di rimandare la decisione a dopo GnoccoCon, che adesso come adesso ho la testa un po' presa ;-)

Io personalmente non gradisco la chat vocale. Mi rendo conto dei grandi vantaggi che avrebbe, ma, paranoia mia probabilmente, mi sembra che senza vedere in faccia le persone si tenda a parlarsi sopra, e in 7/8 viene su un casino mai visto. Ho inoltre la piccola difficoltà di una madre ipersensibile e di una certa stazza al piano di sopra, che tende a comparirmi sulla testa (letteralmente) urlandomi di fare piano indipendentemente dal volume di conversazione tenuto ;-)

Non sono problemi insuperabili, sia chiaro, ma tendono a farmi preferire la chat testuale, con tutti i suoi difetti.

A parte questo non ho difficoltà a usare né MSN né Skype.

Oi, sia chiaro che mi rendo conto che lo status "in forse" che mi ostino a tenere rende le mie preferenze meno importanti degli altri, e lo accetto senza remore ^^

Rafu:
Anch'io tendo a preferire la chat testuale, più che altro per abitudine, ma se il consenso generale è per quella vocale mi equipaggio più che volentieri di tutto il necessario.

Ariele Agostini:
Prima di 4-5 sessioni per me un gruppo non è mai veramente "partito". Ci sono sempre degli assestamenti. Per questo valutavo ampiamente possibile la scissione: non c'è ancora stato nessun impegno concreto nei confronti degli altri :-)

Chiaro che se restate, però, fa piacere: più semo, più se divertimo. E poi è lunga fare le pulizie in pochi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa