Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (31/217) > >>

adam:
ma si che puoi, l'abbiamo detto che siamo equilibrati grazie a pialladino e ai multiclass in chierico :P anzi, meglio se fai il ladro, così i combattimenti sono più veloci!

---

@rafu
grazie dei link, ma...

http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19643474/34Thunderglaive34__swordmagewizard_controller?num=10&pg=1

questa build non mi dispiace affatto. Solo non capisco: sbaglio o non è possibile farla a livello 2 con uno swordmage? Perché richiede MC sia con guerriero che con mago. O qualcosa mi sfugge?

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]Solo non capisco: sbaglio o non è possibile farla a livello 2 con uno swordmage? Perché richiede MC sia con guerriero che con mago.
--- Termina citazione ---

Scusa, ma non conoscendo le regole base dello Swordmage io per primo non ci capisco molto. Per caso, lo SM ha accesso a poteri dei Maghi senza bisogno di multiclassare? Inoltre, non ho capito dov'è che richiederebbe il MC con Guerriero, scusami... ç_ç

Ariele Agostini:
per me puoi, Ezio... un leader (io) c'è già... e posso facilmente multiclassare a chierico per avere qualcosina in più di cure.
Concordo con l'analisi di chi prima diceva che, al limite, il gruppo sarà un po' più sbilanciato in attacco... ma non ci vedo niente di male in un po' di sana arroganza. Arriviamo, belli come il sole, spacchiamo il minuto..... e finiamo in fuga prima del secondo livello del dungeon. Ci sta, ci sta tanto. I ruoli base sono coperti tutti, e senza che fosse necessario forzare qualcuno contro le sue voglie. Direi che il resto, a maggior ragione, deve per prima cosa soddisfare chi gioca!

adam:
@rafu
no figurati, comunque risolto.

Polearm Momentum è un talento per guerrieri, e Battle Awareness è il nuovo talento di MC per guerriero che c'è su martial power.

Swordmage non ha accesso ai poteri di mago, ma lì stanno testando gli Hybrid, una sorta di multiclasse che uscirà sul PHBIII e la cui anteprima è su dragon 375 (e di cui non ero aggiornato °L°).

Rafu:
LOL! La corsa agli armamenti è ormai avviata!  XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa