Play by Forum > (D&D4) PbC

[D&D4] Organizzazione

<< < (208/217) > >>

Arioch:
Quindi niente oggi?

Matteo Suppo:
No

Rafu:
AAAAAAARGH! Immediatamente prima di ricevere questa notizia ho cancellato una partita di CnV dicendo che avevo già preso un altro impegno! E poi sono uscito per l'inaugurazione di una mostra! Noooooo! Allora potevo giocare a Cani e/o uscire a cena con gli artisti! ç___ç

Rafu:
Oggi, venerdì 26 marzo 2010...

Ore 17:00 circa, da qualche parte su Internet:
Amiche/i giocatrici/ori di Rafu: "E' difficile che riusciamo a vederci domani per Cani nella Vigna. Non potremmo fare stasera?"
Rafu: "Mi spiace, ragazzi, ma stasera gioco a D&D. Domani fra le 14:00 e le 16:00 andrà benissimo per finire la città! Dai, che ce la fate..." ^_^;

Ore 18:30 circa, casa di Rafu:
Rafu spegne il PC e esce.

Ore 20:00 circa, centro di Modena, party d'inaugurazione di una mostra di pittura:
Amiche/i artistiche/i di Rafu: "Vieni a cena con noi dopo la chiusura?"
Rafu: "Mi piacerebbe tanto, gente, ma stasera ho da uccidere un po' di draghi o simili, e il mio gruppo di avventurieri non potrebbe farcela senza il maggiordomo!" ç_ç

Ore 21:30, casa di Rafu:
Mamma di Rafu: "Ma non ceni? Ti ho tenuto apposta l'acqua bollente... Quanto ti ci può volere a mangiare una pastasciutta?"
Morosa del fratello di Rafu: "E io ho portato la torta fatta dalla mia mamma..."
Fratello di Rafu: "Perché non prepariamo un tè?"
Rafu affamato e ingolosito: "..."

Ore 22:10, davanti al PC di Rafu, con Maptool e Character Builder già aperti:
Rafu (che ha mangiato di corsa) clicca sul thread "D&D Organizzazione" per verificare l'IP e...
Rafu: "§@ç#°|

Matteo Suppo:
ç_ç Scusa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa