inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[GnoccoCON] Gente che Arriva in Treno: Servizio navetta Stazione RE-CON

<< < (2/5) > >>

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Da confermare, ma io credo che arriverò il giorn o prima (o temo non arriverei la mattina) e pernotterò nell'ostello; da lí, sei tu a dovermi dire se ho bisogno di un passaggio :P[/p]
--- Termina citazione ---


Beh, allora si prepara qualcosina la sera da fare in compagnia, che dite? XD

Mauro:
A me va benissimo, stavo già cercando di fare qualcosa in tal senso :D

Ezio:
Potrebbe stare bene anche a me, ma che ne dite di andarne a discutere da un'altra parte, che questo topic mi serve per non lasciare nessuno solo come un pirla in stazione/all'ostello? ^^

adam:
ezio, sono mortificato perché ti sto avvertendo con meno di una settimana di anticipo, ma mi trovo quasi costretto a dormire in ostello sia sabato che domenica. Ti causa troppi casini? In caso, dimmi tu dove devo farmi trovare e quando (calcolando che sono occupato in tutte e 3 le fasce orarie :P).

Ezio:
No, minimamente. Anzi, una tappa in meno, dato che sia tu che Mauro siete in ostello. E finita la CON vi riporto indietro senza problemi, tanto sono in strada (specie se smollo Rafu a qualcun altro XD)

Anzi, rilancio... se tu e Mauro arrivate a Reggio sabato in orari simili fatemi un fischio che vi vengo a prendere in stazione ^^

Aspetto fino a giovedì poi considero questo topic chiuso e vi do indicazioni precise, ok?

Comunque adesso diventa d'obbligo trovarci il sabato sera (ma senza fare tardi, eh) ;-)
Non sono familiare con l'istituzione... avrete un orario di rientro massimo? Lo sapete o devo informarmi io?

Ah, avvertenza: in quel periodo la zona dell'ostello sarà sommersa dalla "Giareda", la festa di paese di queste parti. Dormirete coi vapori di croccante che salgono dalla strada... XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa