Autore Topic: [CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)  (Letto 4407 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)
« Risposta #15 il: 2009-07-31 13:50:00 »
Ok, va bene, quell'errore non lo faccio più.

Per esempio nel conflitto di seduzione Maria si spoglia e ancheggia e tetteggia (ambito a fisico), ma i dadi di fallout che Mattia si è preso erano d4.

Durante la psicoterapia d'impatto della Lavi, invece, il rilancio era stato "Ci mollo una sberla", e io ho visto bene di far accusare Maria con 5 dadi. L'ambito del fallout non è comunque lotta?

EDIT: Eh no, perché, nei mesi, mi era sceso nel dimenticatoio (anche se era una cosa che mi ero appuntato mentalmente) che proprio a PAG 68 c'è in evidenza "Fisico D6", "Arma non da fuoco d8" ecc...
Quindi, comunque, uno stregone a cartoni fa male come con un'ascia.

Va bene lo stesso se salto il pranzo?
« Ultima modifica: 2009-07-31 13:52:32 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)
« Risposta #16 il: 2009-07-31 14:43:31 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]... non c'è Korin in giro, vero? Che poi dice che sono cattivo...

Ci sono SEMPRE. :P

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Adesso abbiamo chiuso con noi due che stiamo coprendo di accuse Mattia, che ovviamente nega; quindi avremo il conflitto su a chi credere immagino.


Mhhhh... Sulla validità in CnV di conflitti "per far credere cose" sono un po'scettico, ma se va bene al gruppo, ok.
Io la sostituirei con un conflitto "X trova delle prove certe che Y ha fatto Z" (e Z ovviamente gioca "contro").
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)
« Risposta #17 il: 2009-07-31 15:13:07 »
Edit per browser idiota
« Ultima modifica: 2009-07-31 15:16:06 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)
« Risposta #18 il: 2009-07-31 15:14:12 »
Bè e se mi fregassi delle prove certe? Per come l'abbiam giocata mi sono messo un relazione in d8 con l'ira e un tratto in d4 "gli altri cani possono sbagliare", diciamo che probabilmente prima gli sparo poi forse lo faccio confessare XD ti voglio bene mattia! XD

P.S:secondo me con sta sessione abbiamo perfettamente ingranato cani:)
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)
« Risposta #19 il: 2009-07-31 15:16:13 »
Infatti, non credo che ci sarà un conflitto per "far credere cose".

Al massimo ne posso vedere uno per "Li calmo" o per "Non mi sparano subito" o per "La vita di Blake", a seconda di quanto la Lavi e Fra vorranno essere cattivi.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)
« Risposta #20 il: 2009-07-31 15:56:08 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]Bè e se mi fregassi delle prove certe?

Ah, beh, un PG (ed un PnG) crede a quel che gli pare... Ezio ha già detto tutto:

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]per "Li calmo" o per "Non mi sparano subito" o per "La vita di Blake", a seconda di quanto la Lavi e Fra vorranno essere cattivi.


E a posto così! ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Lavinia

  • Visitatore
[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)
« Risposta #21 il: 2009-07-31 21:52:02 »
Si, colpa mia che mi sono espressa male. Nel senso che ora probabilmente ci sarà un conflitto con Fra che vuole sparargli e io  che cerco di impedirlo (per quanto detto prima, ovvero che secondo me dobbiamo comunque ascoltarlo nonostante la maronata), o Mattia che cerca di calmare entrambi ecc. "A chi credere" nel senso: riuscirà Mattia a smorzarci abbastanza da dargli una seppur minima occasione di dirci la sua/scappare a gambe levate/andare ad ammazzare Maria/fare uno spogliarello in mezzo a Main Street?, o invece si troverà un buco in testa/farà un buco in testa a Francesco?

[CnV] Chastity (e un paio di dubbietti)
« Risposta #22 il: 2009-09-03 10:13:44 »
Ehilà sono io, il cane cattivone e sporco ( almeno sulla scheda).
Quando ho mollato il conflitto di seduzione in effetti supponevo a quello a cui andavo incontro (avere tutti i cani contro), ma anche se francesco me lo avesse detto a chiare lettere cubitali (che mi voleva morto per una cosa del genere) lo avrei fatto lo stesso.
La cosa per la quale l'ho presa un pò male non è stato il fatto di avere i cani contro ma il come:

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Quando tu (e la Lavi) l'avete scoperto, vi siete incazzati come bisce, mollando il conflitto in corso e tu addirittura estraendo le pistole e giudicando normale senza alcuna esitazione rincorrere il PG di Mattia mentre Maria era dietro a morire per le conseguenze di un trauma cranico.


Ecco, il fatto di incazzarsi come bisce (o era biscie?) era più che naturale, ma è stato il comportamento da terminator di francesco, così diverso dal solito del suo personaggio, che non ho capito.
Sembrava che avesse preso questa decisione da tempo, tantè che era da quando stavo facendo il personaggio che lo minacciava di morte.
Diciamo che un comportamento me lo immaginavo dall'agne, che praticamente tira fuori la pistola anche per ordinare da bere ( ciao Agne ! ^^) ma non da quello di francesco, sempre abbastanza calmo e posato.
Poi vabbè ci sarebbe che "secondo lui i cani non possono sbagliare" (cosa che mi ha detto dopo) ma a me come persone uccidere una persona per una cosa del genre è semplicemente esagerato, non riuscirei a giocarlo neppure volendo.
Al massimo espellerlo dai cani o che so rimandarlo a "casa" per essere giudicato, ma ucciderlo mi sembra... non so eccessivo, anche vedendo i personaggi in gioco.
"Hai scopato con una prostituta? T'ammazzo!"
"No ma guarda che..."
"Sta zitto, T'ammazzo!"
Mah...

Con questo non voglio che francesco cambi idea, anzi, sto solo dicendo alcuni miei dubbi (e questo mi ricorda che domenica dovrò giocare a dubbio...brrrrr)

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]visto che lo reputo un ragazzo intelligente


Menzogne! e lo sai anche tu! (cmq grazie ^^)

Tags: