inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Umbri???
Marco Costantini:
A livello di tempo non dovrei avere grossi problemi.
A livello geografico, essendo un inguaribile pigrone...cacchio...proprio Norcia...un'ora e mezza di strada!!! :)
Fortuna che almeno ci sono le salsicce :)
Sapete cosa però? Dovremmo cominciare a spacciare questa cosa come un CON del centro, più che come una CON di umbri (aperta ai vicini)...altrimenti ci si ritrova in 5 :p
Io, essendo in zona assisana, posso con più facilità vedere se c'è disponibilità di posto (e buon cibo/vino) dalle mie parti (diciamo la zona centrale dell'umbria, lago compreso).
Simone Micucci:
che discorsi sono? Un'ora e mezza di macchina son quisquilie e pinzillacchere!
Forza!
A questo punto facciamola vicino Foligno che, si sa, è il Centro del Mondo! XD
A parte gli scherzi, intanto cominciamo a ritrovarci una giornata, poi vediamo se la cosa si evolve!!
Marco Costantini:
Ohh, era solo un rigurgito di pigrizia :)
Cmq io tendenzialmente ci sono sempre, nel senso che organizzandoci per tempo posso organizzarmi per venire.
La questione è: dove giochiamo a Norcia?
Dovremmo trovare un posto al chiuso, suppongo.
Io intanto comincio a spulciare la rete, magari trovo spazi di associazioni o bar/pub/ristoranti disponibili a darci spazio :)
Patrick:
EDIT sbagliato topic, pardon -.-
Hoghemaru:
per il periodo tendenzialmente non avrei preferenze... basta che non sia troppo vicina alla INC che quest'anno voglio assolutamente esserci!
vogliamo fare una cosa che nasce e si esaurisce in una giornata (ci si vede la mattina e la sera si riparte) o una due giorni (arrivo sabato e partenza domenica)?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa