Autore Topic: Umbri???  (Letto 8937 volte)

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Umbri???
« Risposta #30 il: 2010-11-16 18:53:32 »
se si potesse fare dalle parti di Norcia per me sarebbe anche facilmente collegato visto che è a due ore di macchina (il fatto che tale località abbia una grande tradizione di prodotti suini non ha nulla a che vedere con questa scelta... :P )
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Umbri???
« Risposta #31 il: 2010-11-16 18:53:55 »
Se puo' servire sono un (s)fortunato presidente di un'associazione ludica a Citta' di Castello.
Sono gia' impelagato nell'organizzazione di una due giorni ludica per maggio/giugno 2011.
Purtroppo il tutto e' nato prima del mio interesse per i giochi indie e quindi per adesso non ci sono dimostrative di quel tipo :(
Per adesso lavoro da infiltrato nella mia stessa associazione }:)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #32 il: 2010-11-16 22:31:53 »
io sono di Matelica, a 2 ore di distanza da Norcia.

Vogliamo fare una CiauscoloCON, e passare le mele a tutti sti chizzaioli e gnoccatari? XD

chi è con me? E quando? XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Umbri???
« Risposta #33 il: 2010-11-16 23:16:24 »
colesterolo e GDR?
chi può resistere a questa combinazione? :D
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #34 il: 2010-11-16 23:46:23 »
A posto, appena gli umbrelli ci rispondono iniziamo ad organizzare la CiausCONlo
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #35 il: 2010-11-17 00:07:28 »
A livello di tempo non dovrei avere grossi problemi.
A livello geografico, essendo un inguaribile pigrone...cacchio...proprio Norcia...un'ora e mezza di strada!!! :)
Fortuna che almeno ci sono le salsicce :)
Sapete cosa però? Dovremmo cominciare a spacciare questa cosa come un CON del centro, più che come una CON di umbri (aperta ai vicini)...altrimenti ci si ritrova in 5 :p

Io, essendo in zona assisana, posso con più facilità vedere se c'è disponibilità di posto (e buon cibo/vino) dalle mie parti (diciamo la zona centrale dell'umbria, lago compreso).
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #36 il: 2010-11-17 00:17:29 »
che discorsi sono? Un'ora e mezza di macchina son quisquilie e pinzillacchere!
Forza!
A questo punto facciamola vicino Foligno che, si sa, è il Centro del Mondo! XD

A parte gli scherzi, intanto cominciamo a ritrovarci una giornata, poi vediamo se la cosa si evolve!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #37 il: 2010-11-17 00:23:46 »
Ohh, era solo un rigurgito di pigrizia :)
Cmq io tendenzialmente ci sono sempre, nel senso che organizzandoci per tempo posso organizzarmi per venire.
La questione è: dove giochiamo a Norcia?
Dovremmo trovare un posto al chiuso, suppongo.
Io intanto comincio a spulciare la rete, magari trovo spazi di associazioni o bar/pub/ristoranti disponibili a darci spazio :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Umbri???
« Risposta #38 il: 2010-11-17 08:20:22 »
EDIT sbagliato topic, pardon -.-
« Ultima modifica: 2010-11-17 08:21:41 da patmax17 »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Umbri???
« Risposta #39 il: 2010-11-17 12:18:56 »
per il periodo tendenzialmente non avrei preferenze... basta che non sia troppo vicina alla INC che quest'anno voglio assolutamente esserci!

vogliamo fare una cosa che nasce e si esaurisce in una giornata (ci si vede la mattina e la sera si riparte) o una due giorni (arrivo sabato e partenza domenica)?
« Ultima modifica: 2010-11-17 12:19:20 da Hoghemaru »
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #40 il: 2010-11-17 20:06:12 »
io per il momento voto "una giornata", non riesco a gestire bene il dormire fuori per ora.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #41 il: 2010-11-17 20:32:39 »
Sìsì, una giornata va benone anche per me.
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #42 il: 2010-11-17 20:57:07 »
power.
Ti vengo a trovare sabato.
Prepara i tramezzini.


Anzi, fanculo i tramezzini, prepara pane, ciauscolo e pecorino. Possibilmente ai tartufi o piccante. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Umbri???
« Risposta #43 il: 2010-11-17 22:35:26 »
ok, quindi tutto in una giornata (ci si sta anche meglio dentro con le spese ^_^ )
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Umbri???
« Risposta #44 il: 2010-11-17 23:20:29 »
hoghemaru ricorda non dire a spiegel dove abiti, mai!!! è un tipo losco e poco raccomandabile e ti si presenta sotto casa di notte ubriaco

Tags: