Autore Topic: Umbri???  (Letto 8920 volte)

Umbri???
« Risposta #15 il: 2010-03-16 21:12:30 »
Eh ma probabilmente qualche altro "ramingo" del gdr esiste pure qua, ma semplicemente non fa parte della rete di conoscenze che si creano con le CON oppure andando a vivere fuori regione (io sono stato quasi un decennio a Bologna prima di rientrare a Terni qualche mese fa)... oppure conosco almeno una mezza dozzina di "ex" giocatori, perchè quando si "cresce" non c'è più tempo per giocare, oppure perchè non è una cosa "che si fa" quando si mette su famiglia, ect...

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #16 il: 2010-03-17 00:12:32 »
Citazione
[cite]Autore: Quillan[/cite]oppure conosco almeno una mezza dozzina di "ex" giocatori, perchè quando si "cresce" non c'è più tempo per giocare, oppure perchè non è una cosa "che si fa" quando si mette su famiglia, ect...


i giocatori che hanno smesso per il tempo puoi tentarli con giochi da one shot (ma anche gente che non ha mai giocato, eh). quelli che "non è una cosa che si fa", direi che sono fuori target... :/

Umbri???
« Risposta #17 il: 2010-03-17 12:44:05 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite]
Citazione
[p]i giocatori che hanno smesso per il tempo puoi tentarli con giochi da one shot (ma anche gente che non ha mai giocato, eh). quelli che "non è una cosa che si fa", direi che sono fuori target... :/[/p]


Già ma il fatto è che è dura trovare uno scampolo (tipo 3-4 ore filate) che possa contenere il tempo libero di tutti :(

Per il secondo genere di persona ovviamente non c'è + speranza (hanno ucciso definitivamente il loro bimbo interiore... magari per metterne al mondo uno vero :P )

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #18 il: 2010-03-17 12:59:30 »
un bimbo vero che crescerà senza che suo padre sappia insegnarli cosa significa essere un bimbo :(

Citazione
[cite]Autore: Quillan[/cite]Già ma il fatto è che è dura trovare uno scampolo (tipo 3-4 ore filate) che possa contenere il tempo libero di tutti :(


ok tutti. ma trovarne 2 o 3?

Umbri???
« Risposta #19 il: 2010-03-27 20:02:13 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]ok tutti. ma trovarne 2 o 3?[/p]


Te pare facile :p

Da dicembre ad oggi ho giocato 2 (dicasi 2 -.-) volte... una one-shot a Esoterroristi e la demo di Sporchi Segreti al Play!

Diciamo che Terni e dintorni non è una zona fertile per l'ambito ludico, quantomeno non legato eventualmente a D&D o Vampiri...

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #20 il: 2010-03-28 05:29:46 »
ma infatti, non dovresti cercare tra i giocatori di ruolo. dovresti cercare tra i tuoi amici più fighi.

Umbri???
« Risposta #21 il: 2010-04-27 13:03:37 »
Tanto per riuppare il topic... eccomi anche me!

Tra gli Umbri ci sono anche io...
Ora, se defirmi con il "quantomeno non legato eventualmente a D&D o Vampiri" questo potrebbe essere complesso definirlo.

Ma visto che vengo all'INC... eccomi che sono approdato.
D'altronde di Umbri giocatori ce ne saranno molti altri, anche che frequentano forum. Comunque niente a che vedere con regioni più "civilizzate" da questo punto di vista... la nostra è proprio lontana da certe dinamiche meno provinciali.
Semmai pensavo, è il forum che è un po' selettivo, sebbene non per sua volontà.

Anche io non mi sarei iscritto se non fossi venuto all'evento... :)

Umbri???
« Risposta #22 il: 2010-11-15 16:55:40 »
Zona Citta' di Castello, piu' precisamente Citerna.

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #23 il: 2010-11-15 17:04:18 »
Ooooh, eccone stanato un altro!!!
Certo, sei sempre a un'ora di strada da casa mia, ma è già qualcosa :)
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Umbri???
« Risposta #24 il: 2010-11-15 17:08:52 »
Non ho capito dove stai tu invece ^_____^
Dal tempo macchina direi Terni?

Suna

  • Visitatore
Umbri???
« Risposta #25 il: 2010-11-15 17:18:18 »
Possibile che in 'sto forum ci siano più umbri che veneti? O_O;

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #26 il: 2010-11-15 17:54:21 »
E' una lotta all'ultimo assente :p
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #27 il: 2010-11-16 18:10:30 »
raga, e se facessimo una CentritaliaCON? XD
Io un sabato in Umbria potrei anche passarlo, alla fine non sarebbe tremendo, no?

E quel fesso di Hoghemaru ( =P ) potrebbe fare un salto su dall'abruzzo. Indicativamente con un'ora o due di strada ce la sbrighiamo.
Che ne dite? Ci cerchiamo una data?
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Umbri???
« Risposta #28 il: 2010-11-16 18:19:21 »
prendo il "fesso" nella sua accezione latina, ovvero "stanco" di tutte queste Con nordiste! ^_^
(tranquillo Spiegel, come ti becco ti spezzo le gambine, tanto per tirare i dadi non ti servono... :P)

per me sarebbe figo, almeno non mi dovrei svenare con il viaggio! :D
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Umbri???
« Risposta #29 il: 2010-11-16 18:36:08 »
E perchè no! Io ci sto alla granderrima!
Simone, tu di dove sei?
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Tags: