Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Dubbio] Sesso sul tavolo? + altri suggerimenti vari

<< < (3/3)

Matteo Suppo:
Userò il titolo di questo topic per attirare utenti su gentechegioca

Claudia Cangini:

--- Citazione ---discorso serio: quello che mi lascia perplesso dei jeep è la costante separazione tra personaggi e giocatori. da tavolo trovo molto interessante il fatto che tutti abbiano una visione esterna, da regista. dal vivo mi è sempre piaciuta una certa aderenza tra il sis e l'ambiente che mi circonda.
--- Termina citazione ---

Mi permetto di rendere pubblico questo pezzo di un whisper che mi giunse perchè è un'osservazione interessante.

I giochi jeep sembrano favorire uno sguardo molto "esterno": niente segreti, organizzazione in scene, ecc.
Eppure, chi prova a giocarli, li trova molto coinvolgenti. I Jeep stessi parlano di "immersione nella storia" e io credo che effettivamente, partecipare a una storia, espressa con chiarezza ed elenganza (grazie alla struttura del gioco) aumenti terribilmente il coinvolgimento.
Gli AP sembrano darmi ragione... :)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Mi raccontavano anche di una replica di Dubbio in cui la scena è stata particolarmente spinta: la giocatrice di Maude-sogno ha RACCONTATO a Peter tutto quello che gli avrebbe fatto e poi lo ha preso per mano e portato con se fuori scena. Cut.[/p][p]Genio. :)[/p]
--- Termina citazione ---

E' stata durante la partita arbitrata da Tobias alla Ambercon (che ho seguito dall'inizio alla fine, anche se era in inglese, perchè già Dubbio è un gioco bello anche da vedere, poi volevo vedere come lo arbitrava lui che è uno degli autori). La giocatrice (che ha avuto l'idea) era Line Berg Østergaard.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa