Autore Topic: [Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione  (Letto 8324 volte)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #30 il: 2009-09-13 04:55:19 »
Io quasi quasi, se vi dovesse piacere l'idea di avere un terzo e mi concedeste una mezza giornata, potrei essere dei vostri...
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #31 il: 2009-09-13 11:42:50 »
A me sta bene.
Ho aspettato 3 settimane, posso aspettare mezza giornata ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #32 il: 2009-09-13 12:08:33 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ho aspettato 3 settimane, posso aspettare mezza giornata ;-)
orsù, l'avevo detto che prima di settembre non si sarebbe fatto nulla

vai Mario, appena posti cominciamo (è la 10a volta che dico una frase del genere... Speriamo sia la volta buona °L°)
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #33 il: 2009-09-13 15:31:28 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]orsù, l'avevo detto che prima di settembre non si sarebbe fatto nulla


Infatti non sono per nulla preoccupato, né agitato ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #34 il: 2009-09-14 16:44:36 »
Allora ecco qui quello che mi è venuto in mente, ancora ampiamente modificabile.

MI CHIAMO...
Max-R-PWR-1

E SONO...
Originariamente un riparatore dell'Assistenza Tecnica, successivamente sottoposto ad inchiesta, multato e spostato a Ricerca e Sviluppo. Inoltre sono un mutante registrato.

COME SEI DIVENTATO UN RISOLUTORE?
Dimostrando, ingenuamente, il tradimento della mia intera squadra di riparatori, rifiutatasi di intervenire su uno snodo di comunicazione difettoso senza l'autorizzazione necessaria. Su insistenza di un Risolutore, contravvenendo agli ordini del mio caposquadra, ho provveduto alla riparazione del guasto, poi risultato essere in realtà un sabotaggio per impedire al Computer di trasmettere informazioni vitali in un settore. A causa di questa vicenda sono stato multato per avere eseguito una riparazione non autorizzata e rimosso dall'incarico, per diventare un Risolutore. Quando non impegnato in missione, sono impiegato a Ricerca e Sviluppo.

COSA TI È APPENA SUCCESSO?
Cercando di rimuovere un chip di propaganda sovversiva da un enorme scrubot, ho accidentalmente bruciato il suo circuito asimov.

COSA C'È IN SUPERFICIE?
Un omino vagamente sovrappeso, dalla mani agili che non stanno mai ferme, sempre ad armeggiare con qualche plasma-cacciavite o una sfera di polimero adattante. Sotto il camice da ricercatore porto ancora la tuta da lavoro di un riparatore, con le molte tasche piene di strumenti metallici e improbabili circuiti e meccanismi non ancora messi a punto.

QUAL'È IL TUO RUOLO NELLA COSPIRAZIONE?
Convinto Tecnico Professionista, il mio ruolo attuale è sottrarre parte del materiale destinato allo smantellamento e al riciclaggio dopo gli esperimenti falliti della mia sezione, in modo che possa essere riutilizzato per portare avanti le nostre ricerche e i nostri progetti. Nome in codice: Sfasciacarrozze.

QUAL'È LA TUA STRADA?
Mettere a punto semplici, economici, dispositivi che migliorino grandemente la qualità della vita dei cittadini di tutti i livelli, ma prima di tutto la mia. Non è tradimento pensare che si possa essere più felici, vero?


FELICITÀ: 3

PARANOIA: 0

TRADIMENTO PERMANENTE: 0

UCCIDI: 1
ACCUSA: 2

EQUIPAGGIAMENTO SPERIMENTALE: Un set di pinze, leve, cavi, chiavi inglesi, nastri adesivi e saldatrici di mia invenzione, molto versatili e potenti, in grado di aggiustare qualunque cosa. Almeno, questa era l'intenzione, poi in pratica non è mai stato veramente testato....

POTERE MUTANTE:
Aura magnetica. Può permettermi di aderire a pareti metalliche, di attirare oggetti metallici verso di me o me verso di loro. (Ovviamente, magari anche quelli che non vorrei.) Con molta concentrazione e attenzione (o in situazioni particolari) può invece avere effetto repulsivo.
« Ultima modifica: 2009-09-20 03:46:41 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #35 il: 2009-09-14 22:51:06 »
ottimo! Troppo forte il cosa ti è appena successo! :D

solo una cosa: il talento di sfinimento diventa Equipaggiamento Sperimentale (vedi le schede di ezio e triex sopra). Fortuito caso che ciò che hai scelto sia davvero facilmente trasportabile come equip. sperimentale :D

edit
ragazzi, una cosa. Credo che per velocizzare la giocata pbf sarebbe d'uopo scrivere il potere mutante con il numero di dadi tradimento da mettere in base all'entità di utilizzo. Giusto per non dover aspettare la mia conferma sul numero di dadi minimo da usare ad ogni conflitto. Siete d'accordo?
« Ultima modifica: 2009-09-14 23:28:20 da adam »
Alessandro

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #36 il: 2009-09-15 03:37:53 »
Ah, dall'altro thread mi sembrava di aver capito che potesse essere anche un addestramento. No problem, in effetti posso correggere in un attimo, è solo che più che essere l'equipaggiamento in sé ad esplodermi in faccia, è quello che tento di aggiustare :)

Sul potere mutante ci provo, ma non sono molto bravo in queste cose... farò un tentativo.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #37 il: 2009-09-15 10:47:13 »
Ragazzi, non sono soddisfattissimo del mio "Cosa ti è appena successo".
Non soltanto si accettano idee, ma si invitano suggerimenti ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #38 il: 2009-09-16 05:36:50 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ragazzi, non sono soddisfattissimo del mio "Cosa ti è appena successo".
guarda, secondo me va benissimo; poi, se vuoi sbizzarrirti, le opzioni sono davvero troppe affinché il cervello umano possa enumerarle.

Ti ritrovi per qualche motivo all'Esterno;
Ti sei appena imbottito di Pillole della Felicità e sei fatto come un copertone;
Hai appena fatto esplodere un reattore nucleare;
Quello che ti ha sparato è invece uno della Sicurezza Interna;
Tutti quelli che conoscevi si sono venduti a vicenda, ed ora sei completamente solo;
Hai appena tentato il suicidio fallendo;
Hai appena avuto un rapporto sessuale;
Hai appena scoperto che il tuo settore e la tua casa semplicemente non esistono più (e non sembrano mai esistiti) e nessuno sa perché, quando, come;
Sei appena venuto in possesso di un libro;
Il computer ti ha chiesto di compiere una missione impossibile e contraddittoria—devi scovare un traditore che ha accesso di grado blu, ma tu hai solo accesso di grado rosso. Se entri in una zona d'accesso blu, morirai giustiziato per tradimento. Se non porti il traditore, morirai giustiziato per tradimento.

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Sul potere mutante ci provo, ma non sono molto bravo in queste cose... farò un tentativo.
meglio che si parli di dadi una volta per tutte in questo thread che in ogni post di conflitto...
Alessandro

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #39 il: 2009-09-16 10:36:54 »
Citazione

Hai appena tentato il suicidio fallendo;
Hai appena avuto un rapporto sessuale;

O hai appena tentato un rapporto sessuale, fallendo
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #40 il: 2009-09-16 11:11:08 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]Il computer ti ha chiesto di compiere una missione impossibile e contraddittoria—devi scovare un traditore che ha accesso di grado blu, ma tu hai solo accesso di grado rosso. Se entri in una zona d'accesso blu, morirai giustiziato per tradimento. Se non porti il traditore, morirai giustiziato per tradimento.[/p]


Mi piace questa, ti potrebbe far incontrare molto presto con Triex.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #41 il: 2009-09-16 11:34:47 »
Suggerimento accolto.
Quello di Triex era improponibile.
Il fido Triplo Fucile Ionizzatore "Dunga-Dunga" Mark-5® non fa MAI cilecca.
Almeno a quanto si sa...

Modifico la scheda.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #42 il: 2009-09-19 23:28:15 »
allora? Ci siamo tutti? Mario dovresti aggiornare la scheda.

Se le schede sono tutte a posto, cominciamo.
Alessandro

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #43 il: 2009-09-20 03:48:16 »
Aggiornata. Ma sono ancora in alto mare sul potere mutante.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #44 il: 2009-09-20 16:18:24 »
A me piace ^^

Io sono qui, pronto e caldo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: