Autore Topic: [Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione  (Letto 8326 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #15 il: 2009-08-28 14:05:55 »
E andiamo sul trash...

MI CHIAMO...
Whitelovechild R-EST 1

E SONO...
Un membro delle forze armate

COME SEI DIVENTATO UN RISOLUTORE?
Consegnando al Computer un'intera cellula di quei parolai forgi-comunisti (Triex... ti va bene?)

COSA TI È APPENA SUCCESSO?
Il Computer mi ha appena affidato una missione: trovare un traditore di Grado Blu. Ma io ho accesso solo al Grado Rosso. Se entro in una zona d'accesso blu, morirai giustiziato per tradimento. Se non porto il traditore, morirò giustiziato per tradimento.
Merda.

COSA C'È IN SUPERFICIE?
Un Duro. Con la maiuscola. Giaccone rosso, stivali da combattimento rossi, pantaloni mimetici nelle tonalità del rosso, occhiali scuri da discotecaro anni '80 (rosé), capelli a coda tinti di rosso fuoco, barba di tre giorni ispida come il filo spinato che arrossa la mascella squadrata, bandoliera di proiettili puramente decorativi e rossi incrociata sul petto. Suola delle scarpe rossa. Se bisogna infiltrarsi, lo si fa bene!
Il fido Triplo Fucile Ionizzatore "Dunga-Dunga" Mark-5 ® solitamente appoggiato alla spalla.

QUAL'È IL TUO RUOLO NELLA COSPIRAZIONE?
Sono il braccio violento del Piano Quinquennale del Partito Comunista Nichilista. Lavoro all'interno del Sistema Corrotto per poterlo sabotare dall'interno, creando quelle eclatanti azioni che fanno capire alla Massa Inconsapevole che, tanto, niente è importante, e i loro sforzi sono del tutto inutili...

QUAL'È LA TUA STRADA?
Alla fine ce la farò. Creerò un'azione di disturbo così eclatante che le Masse Inconsapevoli non potranno ignorare, e usciranno dalla disperazione e dalla passività malata generata dal Computer per entrare nella sana e onesta disperazione e passività che renderà tutti uguali. Se dovrò sacrificare la mia vita nel farlo, lo farò volentieri.

FELICITÀ: 3
PARANOIA: 0
TRADIMENTO PERMANENTE: 0

UCCIDI: 2
ACCUSA: 1

EQUIPAGGIAMENTO SPERIMENTALE: Triplo Fucile Ionizzatore "Dunga-Dunga" Mark-5 ®, un'arma sperimentale ad ampio raggio esplosivo che il Computer mi ha affidato con le parole: "Ah, la nostra nuova cavia. Vedi di non morire in maniera noiosa come le altre 4"

POTERE MUTANTE: Voce della Verità. Posso affascinare e convincere le persone che le mie parole corrispondano senza dubbio al vero, grazie ad una mutazione delle corde vocali che gli permette di creare semitoni che influiscono sul subcosciente e scatenano meccanismi para-corticali che...
1 dado tradimento: Una sola persona
3 dadi tradimento: Un discreto numero di persone/una stanza
6 dadi tradimento: Un gran numero di persone/una folla da stadio

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Che ne dite?
È venuto fuori un po' più decerebrato picchia/ammazza di quanto intendessi, e in NcAS base non funzionerebbe mai, ma alla fine potrebbe essere abbastanza "Paranoia".
Sentitevi liberi di smontarmelo completamente e radicalmente ^^

EDIT: Cambiate leggermente le Ribellioni. Avevo dato Uccidi 3 pensando a Lotta/Fuggi, e questo era decisamente un personaggio da Lotta 3. Ma pensando in termini di Uccidi/Accusa sta meglio così, credo.

EDIT2: Corretto l'abbigliamento
« Ultima modifica: 2009-09-16 11:37:31 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #16 il: 2009-08-28 17:12:21 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Un Duro. Con la maiuscola. Giaccone nero, stivali da combattimento neri, pantaloni mimetici nelle tonalità del nero, occhiali scuri, capelli a coda neri, barba di tre giorni ispida come il filo spinato sulla mascella squadrata, bandoliera di proiettili puramente decorativi e neri incrociata sul petto.
TRADIMENTO! Ogni cittadino può vestirsi solo ed esclusivamente dei sobri ma comodi abili conferiti dal computer, i quali sono sempre del colore del proprio grado d'accesso (ed il tuo attualmente è rosso).

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Piano Quinquennale del Partito Comunista Nichilista
AHAH

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Che ne dite?
a parte l'abbigliamento, perfetto :D

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Cambiate leggermente le Ribellioni. Avevo dato Uccidi 3 pensando a Lotta/Fuggi, e questo era decisamente un personaggio da Lotta 3. Ma pensando in termini di Uccidi/Accusa sta meglio così, credo.
dici che è troppo drastico Uccidi? D'altronde, in Paranoia o uccidi chi ti accusa, o lo accusi a tua volta... Potremmo fare che dominando il Tradimento (follia), vieni scoperto, e le reazioni sono Accusa (che diventa lotta) o Corrompi meglio: Lecca (più subdolo, quindi fuga).

Non trovo sensato lasciare lotta/fuga semplicemente perché dal computer non si scappa!
« Ultima modifica: 2009-08-28 17:14:59 da adam »
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #17 il: 2009-08-28 17:35:34 »
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]TRADIMENTO! Ogni cittadino può vestirsi solo ed esclusivamente dei sobri ma comodi abili conferiti dal computer, i quali sono sempre del colore del proprio grado d'accesso (ed il tuo attualmente è rosso).


Ah, cavolo, questo non me lo ricordavo proprio. Correggo immediatamente XD

Citazione
[cite]Autore: adam[/cite][p]dici che è troppo drastico Uccidi? D'altronde, in Paranoia o uccidi chi ti accusa, o lo accusi a tua volta... Potremmo fare che dominando il Tradimento (follia), vieni scoperto, e le reazioni sono Accusa (che diventa lotta) o[del]Corrompi[/del]meglio: Lecca (più subdolo, quindi fuga).[/p][p]Non trovo sensato lasciare lotta/fuga semplicemente perché dal computer non si scappa![/p]


A me piace così com'è. Gli darei comunque l'onore nel test in questo PbF, prima di rimaneggiarlo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #18 il: 2009-08-29 09:05:11 »
Scusate ragazzi, non mi sento più di provare il game: mi spiace.
Sono contento che è nato lo spunto per fare giocare voi, vi auguro buon divertimento ^^

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #19 il: 2009-08-29 09:27:37 »
Che è successo?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #20 il: 2009-09-01 10:17:32 »
io ho bisogno di qualche giorno ancora (prima sono stato preso dalle vacanze e ora parto per lavoro. tra due giorni sicuro posto il pg) scusasse

ciao ciao
Antonio

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #21 il: 2009-09-01 11:16:08 »
triex, perché mentre gabriele ci fa pervenire la sua scusa e antonio termina i suoi impegni, non lo posti tu il pg? :P
Alessandro

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #22 il: 2009-09-01 13:19:06 »
Dovresti sapere che in questi giorni ho da:

- studiare per l'esame di sistemi operativi (e non trovo dispense da nessuna parte)
- studiare agon che devo fare l'antagonista
- studiare polaris che ci gioco alla gnoccocon
- studiare on the ecology of mud dragon che ci gioco alla gnoccocon
- sistemare dei pc
- fare un colloquio di lavoro
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #23 il: 2009-09-07 22:34:32 »
Volevo chiedere ieri, poi GnoccoCon si è rivelata molto più intensa del previsto.

Come siamo messi ragazzi?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #24 il: 2009-09-10 12:53:22 »
MI CHIAMO...
Swift R-ASS 1

E SONO...
Un esploratore poco-violento (quasi non-violento) della compagnia dei Servizi Energetivi

COME SEI DIVENTATO UN RISOLUTORE?
Ho tradito la mia precedente associazione segreta, portandola quasi all'estinzione. Erano i Gatto-Comunisti.

COSA TI È APPENA SUCCESSO?
Stavo esplorando un tunnel del sistema di areazioner, quando attivando lo sfasatore sono precipitato nudo all'interno di una area Clearence Blu

COSA C'È IN SUPERFICIE?
Un omino smilzo e impaurito. Vestito con la tuta rossa da operaio appropriato al proprio rango e con un caschetto tinto di rosso che gli sta largo così che sta sempre a sistemarselo nervosamente.

QUAL'È IL TUO RUOLO NELLA COSPIRAZIONE?
Appartengo alla cospirazione forgi-comunista, che crede che il computer sia un conoscente, più che un amico, e si limita a spiare e passare informazioni alle altre cospirazioni. Il mio ruolo è approfittare della mia posizione per trovare punti deboli nelle difese del computer.

QUAL'È LA TUA STRADA?
Raggiungerò una clearence sufficiente per trovare IL punto debole e ottenere una superpromozione all'interno della società

FELICITÀ: 3
PARANOIA: 0
TRADIMENTO PERMANENTE: 0

UCCIDI: 1
ACCUSA: 2

EQUIPAGGIAMENTO SPERIMENTALE: Sfasatore. Posso diventare immateriale e passare attraverso gli oggetti. Peccato che valga anche per i vestiti ed il pavimento.

POTERE MUTANTE: Corpo di gomma. Si accettano suggerimenti sulle meccaniche. Può entrare in spazi angusti e modificare la faccia?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #25 il: 2009-09-10 14:12:40 »
Ti va bene il modo in cui sono diventato risolutore, mezzo reggiano-modenese?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #26 il: 2009-09-10 15:53:50 »
Certo che mi va bene ^^
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #27 il: 2009-09-10 16:29:16 »
Oh, yeah!
Ah, dimenticavo...
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]POTERE MUTANTE: Corpo di gomma. Si accettano suggerimenti sulle meccaniche. Può entrare in spazi angusti e modificare la faccia?


Per me andrebbe anche già bene così, senza i livelli di potere. Più alterato, più dadi.

Ehi, conoscete Sluggy Freelance? Se non lo conoscete conoscetelo che è stupendo.
In maniera leggete questo e poi saltate qui. È uno storyarc che è un chiaro omaggio a Paranoia (in mezzo c'è una settimana di fumetti che non centrano con lo storyarc)
Il tipo con gli occhiali è il co-protagonista che è fuggito in una dimensione parallela alla sua durante la battaglia con una pirocineta. La figura che regge tra le braccia è la protagonista femminile che, l'ultima volta, è stata vista urlante avvolta dalle fiamme.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #28 il: 2009-09-12 20:10:23 »
raga se volete iniziate. ho finito adesso di leggere i link di adam e i pg e non ho proprio la testa per pensare il pg. le prossime settimane saranno infernali e non ho testa per il pbf. scusatemi, ma vi farei aspettare inutilmente ancora del tempo

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[Non Cedere alla Paranoia] Organizzazione
« Risposta #29 il: 2009-09-12 20:30:18 »
mi dispiace antò, quando vuoi basta che ci fai sapere e sei dei nostri.

Allora, siete in due (da che eravate in 5...). Cominciamo? Direi di si, prima che scappino altri giocatori :|
Alessandro

Tags: