Autore Topic: [REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene  (Letto 26621 volte)

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #30 il: 2009-08-27 22:42:10 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Un'osservazione forse in controtendenza riguardo alla "boccia di vino":[/p][p]IL VINO BUONO FA BENE. IL VINO CATTIVO FA MALE.[/p][p]Economizzare sulla qualità del vino non è mai una buona idea. Molto meglio una bottiglia di vino buono ogni due teste, che non una bottiglia di vino cattivo a testa.[/p]


Veramente io puntavo a una bottiglia BUONA a testa   ^__^

Edit: appoggio totalmente il lambrusco, con le crescentine (o chizze che dir si voglia) è quasi un sine qua non!
« Ultima modifica: 2009-08-27 22:42:52 da aragos »
Una delle teste di Janus

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #31 il: 2009-08-27 22:58:02 »
Citazione
[cite]Autore: aragos[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Un'osservazione forse in controtendenza riguardo alla "boccia di vino":[/p][p]IL VINO BUONO FA BENE. IL VINO CATTIVO FA MALE.[/p][p]Economizzare sulla qualità del vino non è mai una buona idea. Molto meglio una bottiglia di vino buono ogni due teste, che non una bottiglia di vino cattivo a testa.[/p]
[p]Veramente io puntavo a una bottiglia BUONA a testa   ^__^[/p][p]Edit: appoggio totalmente il lambrusco, con le crescentine (o chizze che dir si voglia) è quasi un sine qua non![/p]


A dire il vero, ci sono dei vini locali che se possibile sono ancora meglio (ed essendo prodotti del posto, verrebbero a costare meno del Lambrusco); mio padre me ne ha parlato giusto qualche ora fa, ma mi son dimenticato i nomi. XD Domani glieli chiedo.
Anche io ho un blog

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #32 il: 2009-08-28 03:37:10 »
OT ALERT

il Domon, che deve sempre fare il saccente, agli appassionati di lambrusco segnale questo splendido prodotto proveniente da parma

http://www.appuntidigola.it/2008/09/28/otello-nero-di-lambrusco-conquista-i-5-grappoli/

e qui è possibile ordinarlo, sempre che si sia disposti a pagare 45 euro per 6 bottiglie

http://www.parmashop.it/parmashop/ns.asp?wci=deptlist&lng=1040&cur=3057&did=26&sr=0&gclid=COW_zrKZxZwCFQESzAodGQnUKg

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #33 il: 2009-08-28 11:33:07 »
Musi Valentina
Diego Maccorin

due a CENA di sicuro, per il pranzo non siamo certi
Dove regnano le chizze noi ci siamo sempre ;)

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #34 il: 2009-08-28 17:55:13 »
mammamia quanti thread sono stati aperti per la gnoccocon!? mi ci sono perso
ci sono sicuramente per pranzo non so la cena.

ho un problema con lo slot di gioco a cui mi sono iscritto la mattina dove devo andare a postare?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #35 il: 2009-08-28 17:58:50 »
Troppi per il nostro bene :-/

E ho anche dovuto aprirne uno nuovo or ora.

Posta qui
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #36 il: 2009-08-28 18:09:19 »
Citazione
[p]Postaqui[/p]


troppo tardi ti ho mandato una mail :P

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #37 il: 2009-08-28 18:32:19 »
Bruno Capriati
Francesca Giacomini

Ci siamo sicuramente per cena, quindi cena per 2 (vogliamo assolutamente provare le chizze, visto che non le abbiamo mai assaggiate)

Per il pranzo invece pensavamo di optare per dei panini. Saranno disponibili sul posto quei panini/piadine dalla mega farcitura di cui si vocifera nel topic?

Grazie

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #38 il: 2009-08-28 18:47:40 »
Citazione
[cite]Autore: Raikoh[/cite]Saranno disponibili sul posto quei panini/piadine dalla mega farcitura di cui si vocifera nel topic?


Sembrerebbe proprio di si ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #39 il: 2009-08-29 16:38:30 »
sono accompagnato da un gentechestaaguardarequellichegiocano c'è un posto a tavola in piu'?

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #40 il: 2009-08-29 17:37:41 »
Molto volentieri su pranzo e cena, riprendere la cucina emiliana mi commuoverà.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #41 il: 2009-08-29 18:55:35 »
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. PRANZO + CENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VELLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU CI SONO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #42 il: 2009-08-30 09:55:13 »
Citazione
[cite]Autore: vertigo[/cite][p]sono accompagnato da un gentechestaaguardarequellichegiocano c'è un posto a tavola in piu'?[/p]


Sì.

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #43 il: 2009-08-30 13:12:39 »
Se sono ancora in tempo io ci sarei a pranzo e a cena

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
« Risposta #44 il: 2009-08-30 14:32:00 »
i miei due pranzi diventerebbero due pranzi e due cene
..scusatemi ma quando non sono in periodo di lavoro mi organizzo di ora in ora.. e sto facendo una gran fatica a decidere dove cenerò domenica prossima ^_^''

Tags: