inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene

<< < (12/19) > >>

Mr. Mario:
Lo dici come se io non mi fossi sudato i miei 120 :)

Moreno Roncucci:
Il menù non è arrivato, eh? :-(

Vabbè, segnatemi per la CENA!

Luca Veluttini:
Lo metto on oggi a pranzo.

Ariele Agostini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Segnalo io pure Simone Redaelli-SIRE, dato che è pigro e non si ricorda di scrivere qua :|[/p]
--- Termina citazione ---

Per il medesimo motivo, segnalo Marco Mistura e Vittorio Maderna sia a pranzo che a cena. Se li becco in giornata spero di avere le loro conferme definitive, se non aggiorno il messaggio contali entrambi per i menu. Grazie!

PS che fatica alcuni dei miei amici... hanno lo span di concentrazione di un gattino davanti a una cesta di gomitoli....

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Allora, chi c'è a Pranzo e a Cena? Prego iscriversi. A breve il menu. Purtroppo molto dipende dal numero di mangiatari. ^_^[/p][p][span style=color: rgb(255, 0, 0);][span style=text-decoration: underline;]TEMPO LIMITE:[/span]DOMENICA 30 AGOSTO 2009.[/span][/p]
--- Termina citazione ---

Io ci sarei volentieri sia a pranzo che a cena… se sono ancora a tempo.
Oserei dire che dare una "deadline di 3 giorni" durante un week-end di agosto in cui tutti sono (auspicabilmente) in vacanza, non mi pare un'idea delle migliori, non ho potuto notare che oggi questo thread -_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa