inCONtriamoci > GnoccoCON 2009
[REGGIO EMILIA] GnoccoCON: Pranzi e Cene
Ariele Agostini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Un'osservazione forse in controtendenza riguardo alla "boccia di vino":[/p][p]IL VINO BUONO FA BENE. IL VINO CATTIVO FA MALE.[/p][p]Economizzare sulla qualità del vino non è mai una buona idea. Molto meglio una bottiglia di vino buono ogni due teste, che non una bottiglia di vino cattivo a testa.[/p]
--- Termina citazione ---
Veramente io puntavo a una bottiglia BUONA a testa ^__^
Edit: appoggio totalmente il lambrusco, con le crescentine (o chizze che dir si voglia) è quasi un sine qua non!
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: aragos[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite][p]Un'osservazione forse in controtendenza riguardo alla "boccia di vino":[/p][p]IL VINO BUONO FA BENE. IL VINO CATTIVO FA MALE.[/p][p]Economizzare sulla qualità del vino non è mai una buona idea. Molto meglio una bottiglia di vino buono ogni due teste, che non una bottiglia di vino cattivo a testa.[/p]
[p]Veramente io puntavo a una bottiglia BUONA a testa ^__^[/p][p]Edit: appoggio totalmente il lambrusco, con le crescentine (o chizze che dir si voglia) è quasi un sine qua non![/p]
A dire il vero, ci sono dei vini locali che se possibile sono ancora meglio (ed essendo prodotti del posto, verrebbero a costare meno del Lambrusco); mio padre me ne ha parlato giusto qualche ora fa, ma mi son dimenticato i nomi. XD Domani glieli chiedo.
Niccolò:
OT ALERT
il Domon, che deve sempre fare il saccente, agli appassionati di lambrusco segnale questo splendido prodotto proveniente da parma
http://www.appuntidigola.it/2008/09/28/otello-nero-di-lambrusco-conquista-i-5-grappoli/
e qui è possibile ordinarlo, sempre che si sia disposti a pagare 45 euro per 6 bottiglie
http://www.parmashop.it/parmashop/ns.asp?wci=deptlist&lng=1040&cur=3057&did=26&sr=0&gclid=COW_zrKZxZwCFQESzAodGQnUKg
Valentina Musi:
Musi Valentina
Diego Maccorin
due a CENA di sicuro, per il pranzo non siamo certi
Dove regnano le chizze noi ci siamo sempre ;)
mattia somenzi:
mammamia quanti thread sono stati aperti per la gnoccocon!? mi ci sono perso
ci sono sicuramente per pranzo non so la cena.
ho un problema con lo slot di gioco a cui mi sono iscritto la mattina dove devo andare a postare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa