Chiacchieriamo > Generale
Gente che Disegna
Paolo "Ermy" Davolio:
Cioè... Hai partecipato alla produzione di un fumetto basato su una serie di AiPS... E NON CI DICI NIENTE????
BASTARDO!!!1!1!!!!1111111111 XD
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Cioè... Hai partecipato alla produzione di un fumetto basato su una serie di AiPS... E NON CI DICI NIENTE????
--- Termina citazione ---
Perché NON è basato su una serie di AiPS. ^_^;
Riformulo: la disegnatrice è nel mio gruppo di gioco,fa la Produttrice nel nostro AiPS. Punto.
Thumos ( http://thumos.daportfolio.com/ ) ha origini "giocoruolistiche", piuttosto alla lontana, nel senso che le protagoniste e alcuni comprimari sono personaggi originari di un GURPS di anni fa, riadattati e "riciclati" per l'occasione.
Paolo "Ermy" Davolio:
Ah ok scusami, sono io che sono flippato XD
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite][p]Ah ok scusami, sono io che sono flippato XD[/p]
Figurati, capirai che problema... Anzi, così è una scusa per farmi pubblicità. :P
Anzi, se qualcuno vuole passare sul mio blog a frugare in archivio e/o commentare, è benvenuto. ^__^
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]oltre a Claudia e a Suna?
Già che facciamo un thread unico, io ci metterei anche il deviantart di Suna... Clauda ha qualche spazio dove mette le sue cose?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa