Chiacchieriamo > Generale
[Film] David Lynch
Matteo Suppo:
Se mi dici che non parlano tanto mi arrischio a guardarlo senza sottotitoli.
E' che sarebbe il primo film in lingua originale senza sottotitoli (esclusi quelli a scuola dove non capivo niente) che guardo.
Avevo provato con firefly, ma non riuscivo a capire niente.
Mattia Germini:
Guarda, sommando le scene parlate mi sa che si arriva al massimo a 15-20 minuti su 88.
Naturalmente non sono sicuro al 100%, dovrei riguardarlo ma non penso che lo farò perchè mi inqueta un sacco ^^.
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ho appena visto Mulholland Drive. Molto bello, ma non ci ho capito niente °°
--- Termina citazione ---
Io ho letteralmente adorato (anni fa) il suo Dune, poi ho di recente visto con degli amici Blue Velvet e non mi è piaciuto per niente… mi hanno consigliato in tanti di ri-provarci con Mulholland Drive, cosa a cui non ho però ad oggi provveduto, ma è in TODO.
Michael Tangherlini:
Dei suoi film ho "Dune" in DVD (che adoro) e ho visto "Eraserhead" (mai più), "Blue Velvet" (bellissimo) e avevo iniziato a seguire "Twin Peaks," poi abbandonato perché, avendone saltato alcune puntate, avevo completamente perso il filo e non riuscivo più a seguire la vicenda.
Ora sto cercando di vedere "Strade Perdute," poi se ci riesco mi getto anche su "Mulholland Drive" e "INLAND EMPIRE."
-MikeT
P.Jeffries:
--- Citazione ---e avevo iniziato a seguire "Twin Peaks," poi abbandonato perché, avendone saltato alcune puntate, avevo completamente perso il filo e non riuscivo più a seguire la vicenda.
--- Termina citazione ---
Io ti consiglio di rimetterti a vederla perchè è troppo bella. Per me il meglio fatto da Lynch.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa