Archivio > General
Polemica RPGSite --> The Forge
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]- non si capisce niente e i trattati sono volutamente scritti in maniera difficile e ambigua.
--- Termina citazione ---
Che siano scritti in modo difficile o che, a forza di correzioni, correnti di pensiero, integrazioni, ecc. non siano (eufemismo) il massimo dell'accessibilità, ok.
E'un difetto da correggere, non è facile, ecc. ecc.
Ma imputare la malizia di VOLER essere criptici e di rendere una teoria un segreto ineffabile per pochi iniziati... Ma che si diano una ghega. In testa. E forte. :P
Anche perché il "GdR come cosa inesplicabile e per pochi eletti" è DECISAMENTE la faccenda da demolire numero uno, o almeno nella top ten, forgita, o sbaglio?
Niccolò:
fosse solo quello. la maggior parte delle critiche sono totalmente al contrario. come l'idea che the forge propugni una "one true way" di giocare...
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]- non si capisce niente e i trattati sono volutamente scritti in maniera difficile e ambigua
In effetti, quando ai tempi mi ero messo sui tre saggi non li avevo scritti in maniera semplicissima da capire; piú che voluto, penso possa essere un retaggio del fatto che Edwards è un docente universitario. A che pro essere abigui?
--- Citazione ---- le premesse su cui si basa il big model, cioè i giocatori insoddisfatti, non rispecchiano la realtà
La premessa su cui si basa mi pare essere che il gioco di ruolo è un'attività sociale; il che mi pare condivisibile.
--- Citazione ---- i forgiti insultano la gente che non concorda con loro chiamandola brain-damaged.In effetti potrebbe essere vero, sempre per la faccenda dell'arroganza
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1097. Ma ovviamente sono solo un millantatore che cerca di addolcire la pillola :P
Moreno Roncucci:
Attenti a non diventare come loro, andando in giro per il web a cercare posti dove c'è gente che dice quelle che per voi sono cavolate, per poi fare thread interi a prenderli per il culo. Come ho già detto, su The Forge o Story-games (ma anche rpg.net) non se li caga nessuno.
Volete che questo forum sia al livello di un Forge o story-games, o volete ridurlo come l'RPGsite?
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Attenti a non diventare come loro, andando in giro per il web a cercare posti dove c'è gente che dice quelle che per voi sono cavolate, per poi fare thread interi a prenderli per il culo. Come ho già detto, su The Forge o Story-games (ma anche rpg.net) non se li caga nessuno.[/p][p]Volete che questo forum sia al livello di un Forge o story-games, o volete ridurlo come l'RPGsite?[/p]
Bella, Moreno. Concordo.
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa