Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
[cite]Autore: Domon[/cite]a me sembra una parodia del femminismo, più che altro [/p]
[cite]Autore: triex[/cite]Io non condivido l'idea che le donne siano utili solo per la riproduzione. Anzi, sono convinto che sia il contrario, che a essere utili solo per quello siano gli uomini.
[cite]Autore: triex[/cite][p]Per cui mi sarei immaginato lo scenario un po' al contrario.
Ma io sono femminista, d'altronde.[/p]
[cite]Autore: adam[/cite]è provato scientificamente che grazie a inseminazioni varie potrebbe tranquillamente esistere un'umanità esclusivamente femminile
[cite]Autore: Mauro[/cite]Questa l'avevo sentita anche io, ma non ho trovato riferimenti; sai da dove salti fuori?
[cite]Autore: Mauro[/cite]Citazione[cite]Autore: adam[/cite][p]è provato scientificamente che grazie a inseminazioni varie potrebbe tranquillamente esistere un'umanità esclusivamente femminile[/p][p]Questa l'avevo sentita anche io, ma non ho trovato riferimenti; sai da dove salti fuori?[/p]
[cite]Autore: adam[/cite][p]è provato scientificamente che grazie a inseminazioni varie potrebbe tranquillamente esistere un'umanità esclusivamente femminile[/p]
[cite]Autore: adam[/cite]1) come fai a saperlo con tanta certezza? °L°
[cite]Autore: Domon[/cite]gli piace BRS
non sarebbe meglio fare un topic dedicato ai singoli giochi, se se ne volesse discutere?
[cite]Autore: adam[/cite]Citazione[cite]Autore: Domon[/cite][p]gli piace BRS[/p][p]un gioco di uomini nudi, muscolosi e sudati? Allora si, è PROPRIO un uomo...[/p][p][/p]
[cite]Autore: Domon[/cite][p]gli piace BRS[/p]