inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[GnoccoCON] Organizzazione slot serale di Agon

(1/6) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Allora, eccomi. Ho aperto questo topic per organizzare un paio di cose per Agon, di modo da guadagnare un po' di tempo prezioso al tavolo; è dedicato a chi parteciperà al tavolo (cioè io e i quattro giocatori che si sono segnati).

Per prima cosa cosa: io sarò su Internet solo questa settimana, la prossima non avrò accesso. In caso di emergenza comunque è in grado di raggiungermi telefonicamente il preziosissimo Eziollo, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Cari Fabio Succi Cimentini, Ernesto Pavan, Ariele Agostini e Simone Redaelli, questo è quanto:

io da Antagonista preparerò un'isola intera. Da quello che ho visto in altre one-shot, difficilmente faremo in tempo a giocare più di una quest, ma perlomeno potrete scegliere quale delle tre vi ispira di più o vi sentite di affrontare meglio (o farlo decidere a chi tirerà più alto in Orate XD).

Per quanto riguarda gli eroi: se tutti e quattro avete già giocato ad Agon, consiglio caldamente a tutti di farsi i personaggi a casa e portarli già pronti, con comunque la sacrosanta possibilità per tutti di cambiare cose al volo al tavolo (proprio come se li si facesse in tempo reale li, in somma ;) ).
Se avete voglia potreste anche postarli qui, in pubblico, di modo da essere sicuri di non fare personaggi tutti uguali. ;)

Per quanto riguarda le regole semi-ufficiali: direi che le utilizzeremmo tutte e tre, come indicato nel topic di Harper su The Forge: qui, che dovrebbe essere più aggiornato della pagina su RandomWiki.
Quindi: Doppio posizionamento in vittoria, ricarica del Divine Favor con la spesa di Punti Fato, e Muro di scudi (sono spiegati per esteso nel topic).
Ricordo anche che, come ammesso da Harper sempre in un topic su The Forge, si è dimenticato di scrivere sul manuale che con il giavellotto non si può difendere (non ha mai aggiornato le FAQ, ma tant'è).

Per quanto riguarda i punti Fato, sono indeciso se usare una regola opzionale per one-shot e se sì quale, nel frattempo vi linko la pagina con le due opzione su RandomWiki, e mi piacerebbe che mi deste pareri su quale preferite. ;)

Ok, per ora direi che può bastare. Attendo i vostri commenti, cari eroi AGONistici di GnoccoCON. ^_*

Ezio:
Posso suggerire al Buon Paolo di offrire un premio al vincitore, giusto per mettere pepe alla partita?
Una bottiglia di lambrusco dovrebbe andare ;-)

Per i non iniziati: "Eziollo" sarei io. Tutto quanto verrà scritto su questo topic verrà comunicato immediatamente a Paolo ^^

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Posso suggerire al Buon Paolo di offrire un premio al vincitore, giusto per mettere pepe alla partita?
Una bottiglia di lambrusco dovrebbe andare ;-)[/p][p]Per i non iniziati: "Eziollo" sarei io. Tutto quanto verrà scritto su questo topic verrà comunicato immediatamente a Paolo ^^[/p]
--- Termina citazione ---


Per carità, no: dopo pranzo e cena avremo bevuto già troppo. XD

Paolo "Ermy" Davolio:
Magari ve la portate a casa XD

...per quanto riguarda il resto, tutto chiaro? Pareri o gusti personali per l'eventuale regola opzionale per il Fato?

Paolo "Ermy" Davolio:
Mi sto ahimè mettendo solo in questi giorni in pari con due settimane di post (o almeno ci provo), e mi è sembrato di capire che UmileSIRE (Simone) non conosca Agon. Pertanto direi che comunque sarà necessario fare almeno un minimo di spiegazione al tavolo, e che quindi le schede degli Eroi si faranno in diretta.

Per Simone: se andare al 6 riesci a procurarti il manuale e darci una lettucchiata magari fallo... Altrimenti nessun problema, pensiamo direttamente noi a darti l'imprinting. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa