Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[NCaS] Non cedere all'hubris

<< < (3/3)

Edison Carter:
Cosa ti tiene sveglio---> Qual è la tua Meta?
Cioè, cosa ti spinge a combattere? La gloria? Dominare il mondo? tornare a casa? Vincere la guerra? Liberare i propri compatrioti?


Comunque bella l'idea di Non cedere ad Harper!

Fabio Succi Cimentini:
A primo acchito troverei un po' stonante anche Cosa c'è sotto?
Se diventasse qualcosa come Qual'è il tuo destino avverso? o A quale divinità sei inviso? o qualcosa di simile, per dire ?

Però mi sembrava di avere capito che Klaus avesse già testato l'hack: se non ho sbagliato com'è andata ?

Ernesto Pavan:
In realtà no: l'hack è un esercizio più che altro e non è mai stato testato (anche se potrebbe essere interessante farlo). ^_^

Fabio Succi Cimentini:
Ok, altra cosa che avevo capito male dai discorsi del tavolo serale. Poco stupore, con l'alcool e la stanchezza a gravare sul mio animo già stordito di per suo XD

E se Cosa ti tiene sveglio (per quanto l'idea della Meta di Ned sia assai carina) fosse Cosa ti attende a casa?
Anche se in effetti vincolerebbe di più al gioco ad una struttura dell'eroe eterno errante alla Odissea / Agon (fonti nobili :°D), che non è detto fosse il punto di partenza. Sempre a livello di esercizio, avevi in mente uno svolgimento un po' più specifico per l'idea dell'epica greca?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa