Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[NCaS] Scheda per Don't Rest your Chrome
Arioch:
Ho provato a buttare giù una scheda per un hack cyberpunk di non cedere al sonno, che ne dite?
[img=http://img23.imageshack.us/img23/305/dontrestyourchrome.th.jpg]
Glenda:
Ovvero...come funzionerebbe? da amante del cyberpunk mi incuriosisce...
Arioch:
In realtà l'hack originario l'avevo trovato da qualche parte in internet, non ricordo più dove. Comunque in breve "Chrome" rappresenta gli innesti di qualsiasi tipo e sostituisce Follia. Quando domina il PG schizza, aggiunge 1 a Alienazione Permanente, diminuisce di 1 Umanità e deve fuggire o lottare. Quando l'Alienazione supera il 3 il PG diventa un folle essere omicida, più macchina che uomo. Questo simula l'effetto deleterio sulla psiche umana degli innesti presente in molte ambientazione cyberpunk.
Adrenalina sostituisce Sfinimento e funziona allo stesso modo, puoi usarla per ottenere una marcia in più, ma alla lunga ti sfianca e rischi di crollare.
Il Talento di Sfinimento diventa Talento di Adrenalina ma resta identico.
Il Talento di Follia diventa il tuo Chrome, l'innesto che ti permette di compiere atti fuori dal comune.
Dolore e monete sono invariate.
Le domande rimangono tutte uguali, tranne la prima che diventa "Perchè ti sei innestato?" (Cosa ti ha spinto a farlo? Sei stato costretto o l'hai fatto di tua volontà? Sapevi dell'effetto deleterio degli innesti? etc...)
Glenda:
Interssante... ^^
Luca:
Non posso vedere l'immagine...grrrrr
Che tipo di storie si tirano fuori da un hack del genere ? (non ho dimestichezza con il cyberpunk)
I talenti di adrenalina da cosa potrebbero derivare ? Nanomacchine - giusto per prendere a prestito - MGS4 ?
Quelli di alienazione invece ? Pezzi aggiuntivi o un up-grade particolare delle nanomacchine ?
PS: Alienazione fa molto alchemici (o più facilmente gli alchemici sono una assimilazioni del cyberpunk nel mondo di exalted)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa