Archivio > General

Altri danni sociali da Parpuzio. Però, questi, seri!

<< < (3/4) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Personalmente non ne vedo la benchè minima utilità O.o
--- Termina citazione ---

Ma come, è ovvio!
Senza l'uso di messagini segretini segretosi poi tutti vengono a conoscenza di quello che il mio PG sta facendo di nascosto, e sputtanerebbero in un attimo tutti i miei splendidi e perfetti piani di conquista globale, essendo loro dei pessimi giocatori che non sanno tenere distinte le conoscenze IG da quelle OOG!

Si vede proprio che giochi da molto meno tempo di me, Lavinia... tzk tzk tzk...

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Personalmente non ne vedo la benchè minima utilità O.o[/p]
[p]Ma come, è ovvio!
Senza l'uso di messagini segretini segretosi poi tutti vengono a conoscenza di quello che il mio PG sta facendo di nascosto, e sputtanerebbero in un attimo tutti i miei splendidi e perfetti piani di conquista globale, essendo loro dei pessimi giocatori che non sanno tenere distinte le conoscenze IG da quelle OOG![/p][p]Si vede proprio che giochi da molto meno tempo di me, Lavinia... tzk tzk tzk...[/p]

AHhahahahahaah

In effetti le sferette evitano di doversi appartare in privato col giocatore.. così non scoprono nemmeno che c'è qualcosa sotto! :-D
Però bisognerebbe vedere se sono silenziose... altrimenti  non vale!!

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Che pargoli che siete... i giocatori scrausi tengono segreti perkè non riescono a separare IG da OG ... i veri giocatori elite tengono segreti perchè così la sfida VERA si sposta fra le persone!
PLAY THE PLAYER!

(no, non sto scherzando ... l'ho fatto per anni -_-)

adam:
ora ho finalmente la giusta spinta motivazionale per cercare un lavoro e mettere da parte 1.500 dollari.

Mirko Pellicioni:
ma ma ma.....

sono completamente matti????????

o Gesù!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa