[cite]Autore: Rafu[/cite](No, aspetta, se ci metto lo "Zampino" sono già troppo Leiber-iano.)
AhAhahAhAhAahhah... Fan Mail per Rafu!!!!
[cite]Autore: Rafu[/cite]P.S. quando e dove la giochereste, questa "campagna"?
Non è neanche nelle intenzioni future, in realtà. Questo mio desiderio nasce proprio da un'affermazione di un amico: "Il narrativismo nasce dall'ambientazione, no? Cosa ci può essere di narrativistico in Conan?" sottintendendo narrativismo=drammone pesantissimo.
Mi era venuta una mezza idea di dimostrargli come quello che ha detto urla vendetta agli dei del gdr, e visto che a parole non si va da nessuna parte preferivo portare direttamente il gioco per dimostrarglielo.
Potrei usare allo stesso scopo una campagna di InSpectres o Intergalactic Cooking Challenge, per esempio... ma c'è quella frase in sospeso, sarebbe bello partire proprio da lì con la dimostrazione.
[cite]Autore: Rafu[/cite]Secondo menon hai bisogno di alcun particolare adattamento: se tutti partono dall'essere sulla stessa lunghezza d'onda riguardo al "colore", puoi demandare il tutto semplicemente alle scelte del tavolo, momento per momento.
Purtroppo la situazione di cui sopra porta a cassare immediatamente questa proposta, che sarebbe validissima altrimenti.