Autore Topic: [GnoccoCON] TSoY  (Letto 22258 volte)

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
[GnoccoCON] TSoY
« Risposta #60 il: 2009-09-01 20:36:35 »
Si vabbè, qui si è troppo avanti... Ragazzi, vi chiedo di portare pazienza e darmi una mano domenica con la creazione del personaggio.
Mi chiedo: ma l'attenzione all'equipaggiamento deriva dal fatto che ci sarà una guerra? Se è così dovrei adattare il PG. Magari lo faccio un po' meno anziano, e lo costringo a riprendere le armi dopo una lunga vita di diplomazia. Come Druss. Più la diplomazia.

[GnoccoCON] TSoY
« Risposta #61 il: 2009-09-01 21:38:14 »
Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Si vabbè, qui si è troppo avanti... Ragazzi, vi chiedo di portare pazienza e darmi una mano domenica con la creazione del personaggio.
Mi chiedo: ma l'attenzione all'equipaggiamento deriva dal fatto che ci sarà una guerra? Se è così dovrei adattare il PG. Magari lo faccio un po' meno anziano, e lo costringo a riprendere le armi dopo una lunga vita di diplomazia. Come Druss. Più la diplomazia.[/p]


In realtà, io insisto sull'armatura perché il mio personaggio è un cavaliere, ma la guerra è semplicemente il tema intorno a cui ruotano le vicende; nulla ti vieta, mentre io sono in battaglia, di incontrarti con il nemico per vendermi a lui. éè
Anche io ho un blog

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON] TSoY
« Risposta #62 il: 2009-09-02 14:20:02 »
ma soprattutto, nessuno ha mai detto che i personaggi debbano vivere la stessa storia, insomma °L°

ned non ti preoccupare, come abbiamo detto, chi se la sente lo fa a casa, se siamo veloci lo facciamo lì, chi è pigro pre-gen.
« Ultima modifica: 2009-09-02 14:21:13 da adam »
Alessandro

[GnoccoCON] TSoY
« Risposta #63 il: 2009-09-02 16:36:48 »
Ecco...
Sarà il caso che io giochi con un personaggio pre-generato:
sono assolutamente nuovo del gioco e ho qualche difficoltà con il leggere e comprendere bene interi manuali in inglese in poco tempo.
Spero che questo non sia un problema...:(

[GnoccoCON] TSoY
« Risposta #64 il: 2009-09-02 17:05:42 »
Citazione
[cite]Autore: Umile SIRE[/cite][p]Ecco...
Sarà il caso che io giochi con un personaggio pre-generato:
sono assolutamente nuovo del gioco e ho qualche difficoltà con il leggere e comprendere bene interi manuali in inglese in poco tempo.
Spero che questo non sia un problema...:([/p]


No, ma ti qualifica inequivocabilmente come NOOB. :-P

Scherzo, eh. XD
Anche io ho un blog

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
[GnoccoCON] TSoY
« Risposta #65 il: 2009-09-02 18:20:03 »
Una cosa che non ho capito acora è se per la creazione devo seguire SS o ci sono aggiustamenti su Near riguardo a quanta roba prendere e come

[GnoccoCON] TSoY
« Risposta #66 il: 2009-09-02 18:23:55 »
Citazione
[cite]Autore: Ned Carter[/cite][p]Una cosa che non ho capito acora è se per la creazione devo seguire SS o ci sono aggiustamenti su Near riguardo a quanta roba prendere e come[/p]


L'unico aggiustamento è un punto di Pool in più.
Detto questo, Near è pienerrimo di Crunch figo da utilizzare. ;-)
Anche io ho un blog

Edison Carter

  • Membro
  • Diego Minuti
    • Mostra profilo
[GnoccoCON] TSoY
« Risposta #67 il: 2009-09-02 19:54:22 »
Yess. io insisto sul nanozzo. Leggevo che se rifiuti il tuo ring e diventi un apostata ciò ti rende più umano. Cioè, ti rende proprio umano. E mi è venuta fuori un'altra idea: un umano diplomatico, che all'inizio dell'avventura si scopre essere un nanozzo, perché ha appena sentito (o ricordato) alcune parole della propria lingua, che lo fanno tornare al passato. e decide di dedicarsi ad evitare la guerra, compiendo atti discutibili. Porca miseria, lo creo io e lo rifinisco alla CON, ma devo incastrarlo un poco con i vostri PG se no non mi piace.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[GnoccoCON] TSoY
« Risposta #68 il: 2009-09-02 21:41:38 »
l'incastrare la storia con gli altri PG è molto utile per le scene di refreshment, ma basta dargli comunque un sacco di relazioni sociali a questo scopo.
« Ultima modifica: 2009-09-02 21:42:07 da adam »
Alessandro

Tags: