inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova

<< < (5/6) > >>

Ezio:
Dio ce ne scampi e liberi! :-)

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Tanto più che GnoccoCon è alla sua (e nostra) prima volta. Non sappiamo neanche come e se riuscirà, quindi è decisamente prematuro parlare della "prossima volta" in termini reali ;-)[/p]
--- Termina citazione ---

:) a me più che altro spiace che non posso venire a mangiare lo gnocco fritto :P:P
Con uno degli organizzatori di Padova (Dulcamara) avevo già preso l'impegno durante Este e come Flying Circus ci si supporta il più possibile con la partecipazione agli eventi, quindi scelgo Padova, ma verrei volentieri ad entrambi gli eventi.
Credo che in questo caso specifico sia più una sorta di coincidenza sfortunata, quindi pazienza :)

Forse è il caso di tenere da qualche parte un calendario pubblico di eventi "fissi" o "semi-fissi" così da potersi organizzare meglio tutti.
Ad esempio, la settimana dopo a questo weekend, c'è la convention di Roma, il 12 e il 13 settembre.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]lo gnocco fritto

Il gnocco, maledizione IL! Non è italiano, è dialetto reggiano! XD
Non credete a chi vi dice il contrario! Lo gnocco le tieni su una forchetta, è fatto di patate, ha tanti fratellini nel piatto e col gorgonzola è la morte sua.
IL gnocco invece è un prodotto tipico reggiano. Anzi, un prodotto tipico reggiano e uno tipico medio-emiliano con lo stesso nome ma completamente diversi XD

Non credete neppure ai Reggiani che dicono "Lo Gnocco". Si stanno solo atteggiando u.u

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]IL gnocco invece è un prodotto tipico reggiano.

Dillo a un modenese a caso, mentre io inizio a raccogliere le scommesse sull'esito dell'imminente match all'ultimo sangue...

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Credo che in questo caso specifico sia più una sorta di coincidenza sfortunata

La mia prima reazione alla notizia, non a caso, fu maledire il Vellu e la sua famiglia fino ai parenti di quinto grado vivi e morti per non aver scelto un qualunque altro weekend dell'anno.  :P

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Forse è il caso di tenere da qualche parte un calendario pubblico di eventi "fissi" o "semi-fissi" così da potersi organizzare meglio tutti.

Questo sarebbe molto intelligente. Quello tenuto dal Flying Circus viene aggiornato troppo a singhiozzo. Sarebbe furbo istituire e/o scegliere un "gran calendario centrale" (hmmm, sa molto di Polaris...) e cross-postarne gli aggiornamenti su più communities e siti in modo da portare le date delle manifestazioni alla conoscenza di più gente possibile.

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]lo gnocco fritto[/p]
[p]Il gnocco, maledizione IL! Non è italiano, è dialetto reggiano! XD
Non credete a chi vi dice il contrario! Lo gnocco le tieni su una forchetta, è fatto di patate, ha tanti fratellini nel piatto e col gorgonzola è la morte sua.
IL gnocco invece è un prodotto tipico reggiano. Anzi, un prodotto tipico reggiano e uno tipico medio-emiliano con lo stesso nome ma completamente diversi XD[/p][p]Non credete neppure ai Reggiani che dicono "Lo Gnocco". Si stanno solo atteggiando u.u[/p]

'ara che anca nialtri in Veneto disemo il gnocco. Me sa che te si drio contar bae...

ah, devo tradurre?

Rafu a GiocaPadova che porti? Solo live? Io sono combattuto... stavolta vorrei godermela al 100% da giocatore. Però cavolo, se mi arriva MSGtm porto quello e al diavolo. Il master si fa a turno :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa