inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova

<< < (3/6) > >>

Wady:
no no khana..c'era tutto. l'unica modifica da me apportata esattamente 30 secondi dopo è stata per correggere un errore ortografico. mmm troppi spritz fanno male, l'ho sempre detto io! :-)

Iacopo Frigerio:
Beh io mantengo una promessa fatta a Dulcamara in quel di Este e andrò a Padova :-)

Ezio:
Verrei volentierissimo, se non bisognasse dare una mano ad organizzare GnoccoCON ç_ç

Cavolo, prossima volta vediamo di non sovrapporci così. Due CON negli stessi giorni a una cinquantina di chilometri l'una dall'altra... non piove mai, diluvia soltanto XD

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]no no khana..c'era tutto. l'unica modifica da me apportata esattamente 30 secondi dopo è stata per correggere un errore ortografico. mmm troppi spritz fanno male, l'ho sempre detto io! :-)[/p]
--- Termina citazione ---

Eh, che ci vuoi fare... non sono allenato... ne berrò di più :D

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Verrei volentierissimo, se non bisognasse dare una mano ad organizzare GnoccoCON ç_ç[/p][p]Cavolo, prossima volta vediamo di non sovrapporci così. Due CON negli stessi giorni a una cinquantina di chilometri l'una dall'altra... non piove mai, diluvia soltanto XD[/p]
--- Termina citazione ---

Se non sbaglio GiocaPadova è organizzata dal circolo Overlord. Se è così, rinuncia a metterti d'accordo con loro. Meglio di loro non esiste nessuno, quindi perché dovrebbero abbassarsi a 'coordinarsi' con una roba che si chiama GnoccoCon?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa