Autore Topic: [PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova  (Letto 6023 volte)

[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« il: 2009-08-13 23:31:35 »
Per quelli che non possono andare a Reggio Emilia o per chi non accontentandosi dello gnocco alla domenica, vuole anche lo sprizz al sabato (:P) avviso che lo stesso weekend, sia sabato che domenica, si terrà a Padova l'edizione '09 di GiocaPadova.

So che almeno Rafu si sta organizzando per fare il sabato euganeo e la domenica reggiana, quindi potreste seguire il suo esempio e farvi un buon weekend di gioco.

Io non sono tra gli organizzatori ma sarò presente con il Flying Circus e con Coyote Press.
http://www.overlord.it/manifestazioni/gp2009/index.html questo il sito della manifestazione.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #1 il: 2009-08-14 00:24:01 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Rafu si sta organizzando per fare il sabato euganeo e la domenica reggiana

Ormai è una promessa.

"La mia (duplice) partecipazione è (masochisticamente) ineluttabile."


Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]lo sprizz al sabato

Questa mi pare una buona idea. Urge (?) definirla dal punto di vista logistico. Organizziamo una sessione di Happy Hour*?

(* mi riferisco allo hack di "13 a tavola" creato da Andrea Castellani)

[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #2 il: 2009-08-14 02:41:39 »
Beh, ci sono anche gli Aperitivi con Delitto di Lollo ^^
Qualcosa si combina :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #3 il: 2009-08-14 09:24:11 »
Eh no, Rafu deve ancora provare lo sprizz al Bar degli Osei, e vedere il centro. Ci vuole una cornice consona :D
Tanto la Fornace Carotta -in cui si svolge la con- non è difficile da raggiungere dal centro...
Naturalmente ci sarò anch'io (potrei forse mancare??)

Arioch

  • Membro
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #4 il: 2009-08-14 10:07:57 »
Salvo imprevisti, io credo proprio che ci sarò!
Blood & Souls for Arioch

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #5 il: 2009-08-14 13:47:15 »
io ci sono solo se suna mi offre un bianchetto e il panino con la porchetta :D
« Ultima modifica: 2009-08-14 13:47:32 da Wady el-Natrun »

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #6 il: 2009-08-14 13:51:38 »
fai il prezioso?
io inizio a sperare che mi si rompa l'esperimento per poterci essere :(

[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #7 il: 2009-08-14 13:52:02 »
Sprizz e Porchetta per tutti!
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #8 il: 2009-08-14 13:58:05 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]io ci sono solo se suna mi offre un bianchetto e il panino con la porchetta :D[/p]


In effetti con la porchetta ci va il prosecchino... altro che spriz.
Con la porchetta ci vuole un secco, Khana. Che schifo berci dietro lo sprizz che è dolce :(

[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #9 il: 2009-08-14 14:06:14 »
Bah, io non sono Padovano, sono solo "acquisito" ^^ :D
Ma mi fido della tua esperienza, quindi facciamo prima lo sprizz e dopo la porchetta col prosecchino :D

EDIT comunque nel post di Wady "bianchettino" è stato aggiungo dopo :P quando ho risposto io c'era solo "porchetta" ;)
« Ultima modifica: 2009-08-14 14:07:23 da khana »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Wady

  • Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #10 il: 2009-08-15 19:36:26 »
no no khana..c'era tutto. l'unica modifica da me apportata esattamente 30 secondi dopo è stata per correggere un errore ortografico. mmm troppi spritz fanno male, l'ho sempre detto io! :-)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #11 il: 2009-08-15 19:55:34 »
Beh io mantengo una promessa fatta a Dulcamara in quel di Este e andrò a Padova :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #12 il: 2009-08-15 19:58:31 »
Verrei volentierissimo, se non bisognasse dare una mano ad organizzare GnoccoCON ç_ç

Cavolo, prossima volta vediamo di non sovrapporci così. Due CON negli stessi giorni a una cinquantina di chilometri l'una dall'altra... non piove mai, diluvia soltanto XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #13 il: 2009-08-16 01:10:00 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]no no khana..c'era tutto. l'unica modifica da me apportata esattamente 30 secondi dopo è stata per correggere un errore ortografico. mmm troppi spritz fanno male, l'ho sempre detto io! :-)[/p]


Eh, che ci vuoi fare... non sono allenato... ne berrò di più :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
[PADOVA] 5 e 6 settembre, GiocaPadova
« Risposta #14 il: 2009-08-16 02:43:29 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Verrei volentierissimo, se non bisognasse dare una mano ad organizzare GnoccoCON ç_ç[/p][p]Cavolo, prossima volta vediamo di non sovrapporci così. Due CON negli stessi giorni a una cinquantina di chilometri l'una dall'altra... non piove mai, diluvia soltanto XD[/p]


Se non sbaglio GiocaPadova è organizzata dal circolo Overlord. Se è così, rinuncia a metterti d'accordo con loro. Meglio di loro non esiste nessuno, quindi perché dovrebbero abbassarsi a 'coordinarsi' con una roba che si chiama GnoccoCon?

Tags: