Autore Topic: [gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot  (Letto 8337 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« il: 2009-08-12 14:06:12 »
Penso che a questo punto sia meglio risolvere appositamente qui il problema per le disponibilità dei tavoli.
L'elenco di chi sarebbe interessato:

Luca Veluttini: mattina
Simone Caroso: entrambe le fasce?  
Lapo Luchini: mattina
Matteo Turini: mattina
Mario Bolzoni: mattina possibilmente (per TQB il pomeriggio)
Giuseppe Urbani: pomeriggio
Fabio Succi Cimentini: entrambe le fasce*
Mattia Germini: mattina
Mauro Ghibaudo: disponibilità di mattina, anche via Thou art but a Warrior

La situazione mi pare questa: il solo tavolo di pomeriggio potrebbe essere Fabio-Mario-Giuseppe-Simone, ammesso che Simone possa di pomeriggio. E Mattia andrebbe al tavolo di mattina.
Altrimenti a tenerli entrambi di mattina il primo tavolo rimarrebbe intoccato e il secondo: Fabio-Mario-Mattia-Mauro. Qui mi spiacerebbe per Giuseppe.
Chiedo a tutti gli utenti coinvolti di rispondere abbastanza presto (o qualcuno per loro), soprattutto quelli che hanno chiesto per il secondo tavolo e che hanno disponibilità vincolata.

* se si fa di pomeriggio posso proporre AiPS di mattina, ma non voglio metterlo come vincolante.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #1 il: 2009-08-12 14:19:21 »
Mattia il pomeriggio ha dubbio. E la mattina sarebbe decisamente meglio. Vota per il secondo tavolo alla mattina.
Nearby Gamersfan mail 34

[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #2 il: 2009-08-12 14:30:45 »
Confermo che sono disponibile solo al pomeriggio, ma non voglio vincolare nessuno quindi non preoccupatevi se non riusciamo a fare un tavolo pomeridiano sicuramente parteciperò a un altro evento che verrà proposto o che proporrò. Ripeto, perché ci tengo veramente, capisco completamente le vostre disponibilità e non voglio essere una costrizione per qualcuno: nel caso in cui non si riesca a organizzare un tavolo pomeridiano di Polaris, non preoccupatevi!

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #3 il: 2009-08-12 14:37:44 »
Citazione
Simone Caroso: entrambe le fasce?


Solo mattina per Polaris.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #4 il: 2009-08-12 14:58:52 »
Allora niente, con la disponibilità di sola mattina di Simone direi che la questione si conclude.
Gruppo 1: Luca, Simone, Lapo, Matteo
Gruppo 2: Mario, Mattia, Fabio, Mauro

Possiamo metterlo ufficialmente nel topic principale allora, se Mauro conferma la sua disponibilità.
Giuseppe, mi spiace lo stesso :( Ma a te invidio un po' Mouse Guard la mattina XD
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #5 il: 2009-08-12 15:32:24 »
Da parte mia confermo la mia disponibilità, ma se lo porta già Mario io posso portare un altro evento; per ora lascia il posto libero, se servisse al massimo lo riempio piú in là.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #6 il: 2009-08-12 15:39:06 »
Era perchè senza Giuseppe eravamo in otto tondi; semmai vediamo se c'è un'altra persona che vuole unirsi.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #7 il: 2009-08-12 15:57:36 »
Vada dunque per il secondo tavolo di Polaris alla mattina allora.

Inoltre, se ci fosse bisogno, mi sta bene anche fare il facilitatore, e lasciare quattro posti tondi a chi vuole giocare.
« Ultima modifica: 2009-08-12 15:58:06 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #8 il: 2009-08-12 16:11:28 »
Forza, ufficializza meglio!!! XDXDXD

EDIT: Non avevo ancora visto... Sorry...
« Ultima modifica: 2009-08-12 16:13:32 da Luca Veluttini »

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #9 il: 2009-08-14 01:11:48 »
Visto il limite del 30 per le iscrizioni, fatemi sapere se c'è qualche altro interessato a Polaris/Thou Art But a Warrior; in caso contrario la settimana prossima cerco di proporre qualcos'altro.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #10 il: 2009-09-01 11:23:01 »
A Mr. Mario andrebbe bene, visti i due tavoli mattutini, fare un'introduzione comune?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #11 il: 2009-09-01 11:43:19 »
Per me non c'è problema, ma avevo capito che voi, essendo meno niubbi, vi gettaste subito nella mischia. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #12 il: 2009-09-01 11:48:53 »
No, ho rimosso quella nota. Simone Caroso ha letto solo il manuale. Gli altri non saprei...

Lapo? Matteo?
« Ultima modifica: 2009-09-01 11:49:46 da Luca Veluttini »

[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #13 il: 2009-09-01 14:58:46 »
Ho il manuale, ma ancora non ho avuto modo di leggerlo...
Spero di poterci dare una scorsa prima del 6, ma non posso assicurarlo.
Ad ogni modo, Renato diceva che Polaris ha un sistema molto semplcie, se non sbaglio

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[gnoccoCON] Polaris - Distribuzione slot
« Risposta #14 il: 2009-09-01 15:29:42 »
Sì. Dei 15 minuti che servono per spiegare il gioco, 10 sono per l'ambientazione e l'atmosfera. Se il gruppo ha già presente quello, si può sedere e giocare. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: