Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[LMVcP] Il mio Padrone ed i suoi Servitori

<< < (2/3) > >>

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Bravo Mattia diffondi il Verbo! :-)
Ma usi lo stesso avatar che uso io su forumfree!! Anche tu appassionato di quel manga? ;-)

Uhm.. solo 3 servitore e con paura 7! Ci sarà da sudare le proverbiali 7 camicie!

PS: bello il padrone ed i servitori.. complimenti per la creatività :-)

Marco Andreetto:
Un grazie a Mattia per la buona novella che ci porta ogni settimana in "Taverna".

E un grazie a voi per i commenti e complimenti e naturalmente questo istruttivo/affascinante forum.

Sarà molto dura, ma anche un'avventura molto bella per come si prospetta ;)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]vedo che stai diffondendo il Morbo anche lì... :-)
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Bravo Mattia diffondi il Verbo! :-)

Si fa quel che si può... E nel modo migliore: facendo PROVARE. ^_-
Poi, quel che piace, piace, e quel che piace di meno piace di meno... Ma intanto si gioca e c'è il gusto della scoperta. ^__^

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]Ma usi lo stesso avatar che uso io su forumfree!! Anche tu appassionato di quel manga? ;-)

Ho visto la serie (ep. 26 incluso ^_- ), ma la scelta del'avatar è perché Sua Eccellenza Il Palazzo è UGUALE (descrizione, carattere, eccetto gli occhialini) ad una versione del mio vecchio PnG "Korin Duval" da cui prendo il nickname.

Quando si dice "il PG del GM"... Ecco, lui era il mio. Spero di non averne abusato troppo, ai tempi in cui lo usavo... ^_^;

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]PS: bello il padrone ed i servitori.. complimenti per la creatività :-)

Davvero? E noi che pensavamo che fossero molto "tipici", quasi banali. Cioè, li abbiamo fatti intenzionalmente "tipici per l'ambientazione" per facilitarci la vita: il Braccio, il Cultista, la Vecchia Strega. ^___^

Nota: Marco/MrMac è il giocatore del Cultista; c'è una corrispondenza 1:1 tra il sesso dei PG e quello dei loro giocatori, visto che la Strega è di una giocatrice.

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Ho visto la serie (ep. 26 incluso ^_- ), ma la scelta del'avatar è perché Sua Eccellenza Il Palazzo è UGUALE (descrizione, carattere, eccetto gli occhialini) ad una versione del mio vecchio PnG "Korin Duval" da cui prendo il nickname.

Heil Il Palazzo!! :-)

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Davvero? E noi che pensavamo che fossero molto "tipici", quasi banali. Cioè, li abbiamo fatti intenzionalmente "tipici per l'ambientazione" per facilitarci la vita: il Braccio, il Cultista, la Vecchia Strega. ^___^

E' per questo che mi piacciono molto: sono ben "ambientati" e classici ma ben fatti ed interessanti, per nulla banali. Ci sono molti spunti interessanti. :-)

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lord Zero[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Ho visto la serie (ep. 26 incluso ^_- ), ma la scelta del'avatar è perché Sua Eccellenza Il Palazzo è UGUALE (descrizione, carattere, eccetto gli occhialini) ad una versione del mio vecchio PnG "Korin Duval" da cui prendo il nickname.[/p]
[p]Heil Il Palazzo!! :-)[/p]

Off-topic alert (ma è stato il thread opener ad andarci per primo...  ;-) : se avete anche il manga, date un occhiata in ultima pagina del numero 6, terza colonna in alto...  ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa