Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Any good RPG can, with a minimum of effort, be used to play Jedi.
Renato Ramonda:
Shooting the moon con Han e Luke che vogliono conquistare Leia?
mattia somenzi:
il Serpente di Cenere con una dozzina di ex jedi che si incontrano 5 anni dopo lo scioglimento dell'ordine e devono capire cosa fare delle proprie vite?
adam:
comunque, aggiunte e piccole modifiche al Non Cedere Al Lato Oscuro di Luca:
E sono... -> E vengo dal pianeta...
talento di sfinimento -> Abilità cazzute: pilotaggio, tecnologia, folgoratori, contrabbando, riparazione, cyborg che ti accompagnano, ecc.
talento di follia -> http://starwars.wikia.com/wiki/Force_powers
reazioni lotta / fuggi -> Ira / Paura
schizzare -> Odio (vendetta alla anakin)
sacrificio = 7 -> Entra nella forza
forza = 4 -> Passa al lato oscuro
dolore -> Sofferenza
disperazione -> Lato Oscuro
speranza -> Lato Chiaro (può essere usata quando un Jedi benedice il personaggio con frasi molto sagge del tipo «Usa la Forza» o «La Forza è potente in lui» oppure «Che la Forza sia con te»)
---
comunque è un pazzo totale, più avanti nel thread esagera ancora di più il suo assioma:
«no game really has to be changed much, because all role-playing games are basically about Jedi.»
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]comunque è un pazzo totale, più avanti nel thread esagera ancora di più il suo assioma:
«no game really has to be changed much, because all role-playing games are basically about Jedi.»
--- Termina citazione ---
Eppure viene allegramente confutata da questo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Paradossalmente i giochi di ruolo fantascientifici mi sembrano quelli che si adattano peggio
--- Termina citazione ---
Penso sia praticamente IMPOSSIBILE hackare un gdr fantascientifico per farne qualcosa per Star Wars...
Renato Ramonda:
Dipende da quanto "star wars" vuoi tenere :)
Shock: si puo' usare, ma andrai a esplorare temi che riguardano la natura dell'uomo e l'equilibrio della societa' galattica, invece che rubare piani e far esplodere stazioni spaziali da combattimento ^___-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa