inCONtriamoci > GnoccoCON 2009

[gnoccoCON, Mouse Guard]Topi allo strutto!

(1/4) > >>

Francesco Berni:
Bene volevo sapere un paio di cose dai giocatori che avrò alla con. Chi di voi conosce già il gioco? quanti hanno il manuale?
Inoltre Dato che il manuale è corposo volevo creare un riassunto di sistema per appositamente per la CON.

Moreno Roncucci:
Io ho il manuale, ma dubito che avrò il tempo di studiarmelo prima della convention. Se ci fai un riassunto è meglio!  :-)

Renato Ramonda:
Se non ricordo male sulla scheda dei personaggi c'e' TUTTO il regolamento che vi servira': ho sentito piu' di una persona che ha giocato MG ed hanno detto tutti di non aver avuto alcun bisogno del libro durante il gioco. :)

Giuseppe Urbani:
Se ci fai un riassunto ti erigeremo un monumento, :D . Da ciò deduci che io non ho il manuale e pertanto non conosco minimamente il sistema XD.

Francesco Berni:
È vero c'è quasi tutto sulla scheda(sicuramente i conflitti e i test base sono ben riassunti e spiegati), ma data la mia memoria un riassunto completo di tutto ciò che può servire al gioco è comodo.(così mi tengo riassunti per bene anche il sistema di assegnazione dei fate e dei persona poit:) per il resto è tutto dietro la scheda praticamente, ma anche solo il rimettere tutto in italiano non è una brutta idea. Aspetto di sentire le conoscenze degli altri partecipanti in materia. Così so quanto devo spiegare e riassumere

edit x crosspost: ok ma il monumento lo voglio fatto con lo gnocco XD Mi ci netto a lavorare in questi giorni(che poi lo netto pure sulla wiki già che l'abbiamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa