Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

PbF: Beast Hunters

<< < (2/2)

Francesco:
Purtroppo lui è sempre stato dispiaciuto per la perdità di mio fratello minore, e in qualche modo ha attribuito a me la colpa di ciò e questo non potrà mai cambiare. L'unico modo rimasto per riguadagnarmi onore è diventare un cacciatore di bestie, almeno quello forse, farà capirgli che l'unico figlio rimasto non è un perdente, e se la mia tribù onorerà il mio successo e mia madre sarà orgogliosa di me, egli potrà guardarmi di nuovo fiero di essere suo figlio.

adam:
beh, ok! Per me è soddisfaciente. Non tanto perché siamo sicuri che tuo padre potrà apprezzarti, ma per quanta (ingenua) convinzione ha dalla sua parte Ahn'nachkk. Vinci la sfida, io spendo 2 punti Avversità e tu guadagni 2 Punti Ricompensa (se vuoi aggiorna la tua scheda).

Il falò divampa furioso, si trasforma in una colonna di fuoco trasfigurando la sagoma di tuo padre. Due occhi fiammeggianti fanno capolino, e intorno ad essi si compone poi la forma di una lucertola guizzante come una scintilla. Serpenteggia qualche istante nell'area; poi, un'altra forma prende consistenza accanto alla prima, la forma di un bambino. La situazione è atroce: il mostro di fiamme si aggira predatorio intorno al bambino, per poi tuffarcisi brutalmente, risultando in un'esplosione di fiamme che conclude la visione. Il fuoco torna normale.

bene, cominciamo la vera e propria caccia. Ci sono ancora 18 punti avversità che ti separano dallo Hekdradan. Questi vengono usati per creare Sfide, che siano proposte da te o da me. Quindi, a te la mossa; dimmi se compi azioni particolari (puoi inventare quel che ti pare riguardo alla TUA tribù), oppure se mi sbizzarrisco io.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa