Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[NCaS] - I Bei Quartieri
Luca:
Meglio così :-)
Niccolò:
leggi il mio quote, vah. e basta con l'OT
devo dire, un bel quartiere. interessante come la giustizia non possa entrarci, visto che, al di la delle metafore accidentali, quella reale è ben chiara.
cosa altro puoi metterci? magari un riferimento a panem et circensem, con un'arena e squadre di gladiatori che combattono vestiti a strisce di colori vari...
Luca:
E' una estremizzazione (in un verso) - Volendo si può inserire la polizia del quartiere che invece fa un po' quello che gli pare :-)
Mi pare tanto già così (forse troppo ). Come suggeristi tempo fa ci può stare un figuro misterioso che non si capisce bene se sia incubo, un abitante o un risvegliato; rammenti ?
EDIT: letto male panem, questa a che assomigliano alle e :-)
Niccolò:
--- Citazione ---Mi pare tanto già così (forse troppo ). Come suggeristi tempo fa ci può stare un figuro misterioso che non si capisce bene se sia incubo, un abitante o un risvegliato; rammenti ?
--- Termina citazione ---
ne farei almeno un altro trio: un maniaco sessuale dal naso storto, un ciccione che cerca di rubare il posto al portavoce, e un inquisitore che cerca sempre la verità dietro a tutto...
--- Citazione ---EDIT: letto male panem, questa a che assomigliano alle e :-)
--- Termina citazione ---
no no, avevo proprio scritto male :D
Luca:
Oddio...non colgo a parte forse l'inquistore.
Qui si complica, il quartiere dei ventosi è troppo variabile per seguirlo :-P Lasciamo l'onere al narratore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa