Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Traduzione] Beast Hunters 1.5 SRD

<< < (3/4) > >>

Niccolò:
il colore è nettamente diverso dai manga, lo ammetto... il sistema, come hai notato, è esattamente quello. come l'autore, del resto :D

per quanto riguarda il collegamento con monster hunter - credevo fosse semplicemente evidente... non è così? non mi va di farne un'analisi...

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]per quanto riguarda il collegamento con monster hunter - credevo fosse semplicemente evidente... non è così? non mi va di farne un'analisi...
--- Termina citazione ---
si si, non metto in dubbio che sia chiaramente ispirato a monster hunter, ed in generale all'universo dei giochi in cui "combatti i mostri e ne acquisici i poteri".

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]il sistema, come hai notato, è esattamente quello. come l'autore, del resto :D
--- Termina citazione ---
l'autore lo sapevo; di AP avevo letto bene solo la generazione del pg e i poteri, mi sfuggiva il fatto che manovre e attacchi siano un'evoluzione (figa) del conflitto di BH.

Michele Dubini:
Bel lavoro, me lo arraffo subito (Intanto io continuo a tradurmi la versione playtesting di Anima Prime...)

Niccolò:
ma comiciare a metterla online come "teaser" e per la revisione? :D

adam:
aggiunta una scheda del personaggio in italiano fatta da me—ho beccato anche i font originali del manuale! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa