Autore Topic: [The Pool] come impostare la fisica del mondo?  (Letto 7315 volte)

[The Pool] come impostare la fisica del mondo?
« Risposta #30 il: 2009-08-08 23:26:12 »
Abbiamo giocato giovedì, ho usato una mia mabientazione mai usata per D&D (non riuscivo ad usarla con le regole standard) ed è andato tutto molto bene.
Avevo tutto in testa, avendo creato io l'ambiente, e i dettagli sono stati molto aprezzati.
Giocando poi, effettivamente, tutta sta mania di segnare si è sciolta come neve al sole, per la magia sono bastati alcuni parametri di base, po isi è andato a braccio e tutto è risultato incredibilmente coerente.

qualche difficoltà l'ha data un giocatore che cercava il D&D dietro ad ogni scena ma poi si è chiarito.

Insomma alla fine basta che il DM abbia le idee chiare che poi la fisica del mondo si aggiusta dase.

DI certo The Pool richiede davvero un grande affiatamento tra i giocatori e molto rispetto reciroco, ammetto che con altri miei amici giocatori "tradizionali" convinti avremmo avuto problemi l'altra sera.

Tutto ok alla fine

(adoro sempre di più The Pool ; )

[The Pool] come impostare la fisica del mondo?
« Risposta #31 il: 2009-08-09 04:08:24 »
Citazione
[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Abbiamo giocato giovedì, ho usato una mia mabientazione mai usata per D&D (non riuscivo ad usarla con le regole standard) ed è andato tutto molto bene.
Avevo tutto in testa, avendo creato io l'ambiente, e i dettagli sono stati molto aprezzati.
Giocando poi, effettivamente, tutta sta mania di segnare si è sciolta come neve al sole, per la magia sono bastati alcuni parametri di base, po isi è andato a braccio e tutto è risultato incredibilmente coerente.[/p][p]qualche difficoltà l'ha data un giocatore che cercava il D&D dietro ad ogni scena ma poi si è chiarito.[/p][p]Insomma alla fine basta che il DM abbia le idee chiare che poi la fisica del mondo si aggiusta dase.[/p][p]DI certo The Pool richiede davvero un grande affiatamento tra i giocatori e molto rispetto reciroco, ammetto che con altri miei amici giocatori "tradizionali" convinti avremmo avuto problemi l'altra sera.[/p][p]Tutto ok alla fine[/p][p](adoro sempre di più The Pool ; )[/p]

Ehehe mi fa piacere sia andata bene. Come ti avevo detto le tue preoccupazioni erano eccessive :-)

Comunque si, the pool non ha reti di sicurezza, non è adatto a tutti i giocatori e/o gruppi. :-)
Lord Zero - (Domon Number 0)

Tags: