inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Chat/forum/Palermo?][N-Wod] Cercasi gruppo per giocare a Nuovo Mondo di Tenebra
Mauro:
Qui c'è un riassunto delle regole di Non Cedere al Sonno.
Antonio Caciolli:
e adam ha messo il link alle sue modifiche
ci sono tre caratteristiche e un tiro di dado per tutto
è la cosa più semplice che puoi torvare
adam:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Spero tu non voglia partire in quarta già da subito, però
--- Termina citazione ---
non credo che in 4 riusciremmo ad avere personaggi pronti e giocabili prima di settembre :)
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Mi farebbe comodo, se non ti scoccia, un riassunto minimo dell'ambientazione.
lo farò senza dubbio, incorporandolo nell'hack stesso!
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Un post ogni tre giorni mi sembra più che accettabile per l'estate, ma sarei per accellerarlo un po' quando arriverà l'autunno, se gli altri sono d'accordo
quando sarà autunno decideremo, anche perché dipende molto da quanto siete separati. Ho bisogno di più tempo per frammare quattro scene che per frammarne una :P
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Si apre il topic organizzativo?
ok, così non intasiamo il thread di gabriele casomai fosse ancora in cerca di giocatori per nwod
--- Citazione ---[cite]Autore: Gabriele_Laguna[/cite]se qualche anima pia mi offre un "qualcosa" per iniziare, mi farebbe un favorone :D
certo, poi vedrai che è davvero semplice, narrativo ed intuitivo, non ti ci vorrà molto per impararlo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Quic'è un riassunto delle regole diNon Cedere al Sonno.
grazie di aver postato il link ^L^
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]e adam ha messo il link alle sue modifiche
che presto saranno impaginate e spiegate in maniera dettagliata
finisco di mangiare la pizza e apro il topic °L°
Gabriele Logozzo:
Grazie mille ragazzi! Adam ti ho aggiunto con piacere :D
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]finisco di mangiare la pizza e apro il topic °
Ehi... bell grossa quella pizza... o sono io ad essere cecato? XD
Entro sabato dovrei tornare ad essere ben presente online ;-) (Anche perché il Vellu se ne va in vacanza, e per un paio di settimane toccherà a me impazzire su GnoccoCON XD XD XD XD)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa