inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Chat/forum/Palermo?][N-Wod] Cercasi gruppo per giocare a Nuovo Mondo di Tenebra
Gabriele Logozzo:
Sono disponibilissimo a provare, vedrò subito i regolamenti :D
Sono sicuro che c'è la farò !_!
Vi ringrazio sentitamente, siete stati tutti gentilissimi, lo apprezzo tanto :D
Contate su di me in poche parole :D
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Sono sicuro che c'è la farò !_!
--- Termina citazione ---
Questo non era in dubbio :P
adam:
ottimo! Un sacco di persone dispostissime a fungere da cavie. Questo è il comportamento che bisogna avere, bravi cittadini! :D
allora, facciamo un PbF di Non Cedere Alla Paranoia. Partecipanti: Matteo, Gabriele, Ezio, Antonio e io come GM (suppongo? Se qualcun altro vuole GMare il computer, prego!). Non troppo impegnativo, diciamo minimo 1 post ogni 3 giorni può andare bene (è estate...).
io intanto formatto e rendo giocabile/accessibile l'hack.
Ezio:
Grande, Adam. Si, si, giemma pure, per me...
Spero tu non voglia partire in quarta già da subito, però. In questi giorni la mia connessione a internient è piuttosto limitata. Riesco a connettermi una volta al giorno, e per periodi variaabili. Dipende da quanto dorme la mia morosa... è una lunga storia XD
Comunque nel giro di pochi giorni dovrei tornare alle mie consuete presenze da internet-dipendente.
Mi farebbe comodo, se non ti scoccia, un riassunto minimo dell'ambientazione. Se non hai tempo vedo di fare scavi archeologici e vedere se ho ancora il manuale nascosto, o uso altri canali.
Un post ogni tre giorni mi sembra più che accettabile per l'estate, ma sarei per accellerarlo un po' quando arriverà l'autunno, se gli altri sono d'accordo. Si apre il topic organizzativo?
Gabriele Logozzo:
Per me va benissimo, però sono senza fonti per il regolamento, che ho saputo essere pure modificato...se qualche anima pia mi offre un "qualcosa" per iniziare, mi farebbe un favorone :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa