Autore Topic: [Chat/forum/Palermo?][N-Wod] Cercasi gruppo per giocare a Nuovo Mondo di Tenebra  (Letto 6804 volte)

Sono disponibilissimo a provare, vedrò subito i regolamenti :D
Sono sicuro che c'è la farò !_!
Vi ringrazio sentitamente, siete stati tutti gentilissimi, lo apprezzo tanto :D
Contate su di me in poche parole :D

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Citazione
Sono sicuro che c'è la farò !_!


Questo non era in dubbio :P
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
ottimo! Un sacco di persone dispostissime a fungere da cavie. Questo è il comportamento che bisogna avere, bravi cittadini! :D

allora, facciamo un PbF di Non Cedere Alla Paranoia. Partecipanti: Matteo, Gabriele, Ezio, Antonio e io come GM (suppongo? Se qualcun altro vuole GMare il computer, prego!). Non troppo impegnativo, diciamo minimo 1 post ogni 3 giorni può andare bene (è estate...).

io intanto formatto e rendo giocabile/accessibile l'hack.
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Grande, Adam. Si, si, giemma pure, per me...

Spero tu non voglia partire in quarta già da subito, però. In questi giorni la mia connessione a internient è piuttosto limitata. Riesco a connettermi una volta al giorno, e per periodi variaabili. Dipende da quanto dorme la mia morosa... è una lunga storia XD

Comunque nel giro di pochi giorni dovrei tornare alle mie consuete presenze da internet-dipendente.

Mi farebbe comodo, se non ti scoccia, un riassunto minimo dell'ambientazione. Se non  hai tempo vedo di fare scavi archeologici e vedere se ho ancora il manuale nascosto, o uso altri canali.

Un post ogni tre giorni mi sembra più che accettabile per l'estate, ma sarei per accellerarlo un po' quando arriverà l'autunno, se gli altri sono d'accordo. Si apre il topic organizzativo?
« Ultima modifica: 2009-08-10 10:25:33 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Per me va benissimo, però sono senza fonti per il regolamento, che ho saputo essere pure modificato...se qualche anima pia mi offre un "qualcosa" per iniziare, mi farebbe un favorone :D

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Qui c'è un riassunto delle regole di Non Cedere al Sonno.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
e adam ha messo il link alle sue modifiche

ci sono tre caratteristiche e un tiro di dado per tutto

è la cosa più semplice che puoi torvare

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Spero tu non voglia partire in quarta già da subito, però
non credo che in 4 riusciremmo ad avere personaggi pronti e giocabili prima di settembre :)

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Mi farebbe comodo, se non ti scoccia, un riassunto minimo dell'ambientazione.
lo farò senza dubbio, incorporandolo nell'hack stesso!

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Un post ogni tre giorni mi sembra più che accettabile per l'estate, ma sarei per accellerarlo un po' quando arriverà l'autunno, se gli altri sono d'accordo
quando sarà autunno decideremo, anche perché dipende molto da quanto siete separati. Ho bisogno di più tempo per frammare quattro scene che per frammarne una :P

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Si apre il topic organizzativo?
ok, così non intasiamo il thread di gabriele casomai fosse ancora in cerca di giocatori per nwod

Citazione
[cite]Autore: Gabriele_Laguna[/cite]se qualche anima pia mi offre un "qualcosa" per iniziare, mi farebbe un favorone :D
certo, poi vedrai che è davvero semplice, narrativo ed intuitivo, non ti ci vorrà molto per impararlo.

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Quic'è un riassunto delle regole diNon Cedere al Sonno.
grazie di aver postato il link ^L^

Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]e adam ha messo il link alle sue modifiche
che presto saranno impaginate e spiegate in maniera dettagliata

finisco di mangiare la pizza e apro il topic °L°
Alessandro

Grazie mille ragazzi! Adam ti ho aggiunto con piacere :D

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite]finisco di mangiare la pizza e apro il topic °


Ehi... bell grossa quella pizza... o sono io ad essere cecato? XD

Entro sabato dovrei tornare ad essere ben presente online ;-) (Anche perché il Vellu se ne va in vacanza, e per un paio di settimane toccherà a me impazzire su GnoccoCON XD XD XD XD)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ragazzi, ci siete? Adam?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

io si ma non ho visto niente e ho detto, vabbeh hanno cambiato idea ^^;

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Hmmm... non credo, penso piuttosto ad una distrazione estiva...

Anche perché se fosse altrimenti sia Adam che Triex vengono a GnoccoCON, e lì gioco in casa, so dove trovare i randelli più solidi...
« Ultima modifica: 2009-08-26 21:05:46 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
nooooooooooo eccomi!!! Mi frega sempre il fatto che questi topic non si vedono in homepage, e mi scordo! Mi sono pure messo a spiegare a gabriele su msn (prima di partire), come funziona NCAS

Scusate tanto =L= apro subito il topic di organizzazione, e domani formatto bene l'hack

ps: il topic me l'ha linkato mauro XD
« Ultima modifica: 2009-08-26 21:06:00 da adam »
Alessandro

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Sapevo che c'era qualcosa dietro XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: