Autore Topic: [Chat/forum/Palermo?][N-Wod] Cercasi gruppo per giocare a Nuovo Mondo di Tenebra  (Letto 6797 volte)

Salve a tutti :D
Ho scoperto per caso il vostro sito, e sono in carenza di giocatori per giocare con la linea di nuovo mondo di tenebra.
Io sono di Palermo, ma andrebbe benissimo giocare anche online.
Non cerco giocatori necessariamente esperti, e anche niubbi sarebbero graditi: l'unica richiesta è di essere costanti ^_^
Un saluto a tutti i giocatori di questo fantastico hobby!

mamma mia, proprio nessuno nessuno? °ç_ç

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
E' che perlopiù tutti abbiamo già giocato a vampiri&co, e vogliamo provare cose nuove.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
per ora il forum è ancora carente di fan dei giochi tradizionali. li abbiamo giocati tutti, e non ci hanno soddisfatto. per caso ti andrebbe di provare anche altra roba?

Anzitutto vi ringrazio per avermi risposto :D
Per provare qualcosa di nuovo, confesso che non conosco nemmeno uno di quello che ho letto ^^;
Rispondendo a Domon, si mi farebbe piacere, sono curioso ^___^
Di solito preferisco il genere moderno, il fantasy non mi attira "tantissimo", ma sono aperto lo stesso ad ogni idea :D
Accetto volentieri suggerimenti!

Gazie ancora.


Gabriele Logozzo

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Personalmente posso offrire il Solar System, che è il regolamento che conosco meglio, e che è studiato per la creazione di avventure eroiche e drammatiche in un setting che è variabile.

Ma sentiamo se ci sono altre proposte, che mi piacerebbe propare un po' di altre cose :)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
uhm.

Vi andrebbe di provare online il mio hack per non cedere alla paranoia?
Alessandro

Cioè Adam? :D

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
non cedere al sonno è l'eccellente gioco di fred hicks portato in italiano da janus design:
http://janus-design.it/blog/ncas/

paranoia è vecchio gioco mooolto divertente la cui ambientazione potrebbe essere esaltata dal sistema di gioco di non cedere al sonno:
http://en.wikipedia.org/wiki/Paranoia_%28role-playing_game%29

io li sto mettendo insieme:
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1205&page=1#Comment_25117

credo che apportando le modifiche suggerite nel corso del topic, possa essere giocato senza problemi.
« Ultima modifica: 2009-08-07 23:33:16 da adam »
Alessandro

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Paranoia era un vecchio gioco (umoristico) ambientato in un futuro distopico in cui Il Computer, una intelligenza artificiale, ha reso la felicità obbligatoria per i cittadini, punendo la mancata felicità con la pena capitale.

Il computer è paranoico e crede che un sacco di società segrete, i mutanti e i comunisti, vogliano spodestarlo. Il computer quindi contatta dei "risolutori" che devono rimediare a queste minacce. I risolutori sono i PG, che però (guarda caso) sono ANCHE membri di società segrete, mutanti e/o comunisti.

Ogni personaggio dispone di un pacco-da-sei di cloni, poiché la mortalità è estremamente elevata.

Adam, per dare una rimodernata a questo gioco, ha modificato il regolamento di Non cedere al sonno, e voleva provarlo per vedere come gira.

Io ovviamente ci sto \\o/
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Io ovviamente ci sto \\o/
davvero? Mitico :D

@gabriele
comunque, se non conosci entrambi i giochi, beh, suppongo si possa fare comunque. Non cedere al sonno ha un regolamento molto semplice; e basta aver letto 1984 per capire di cosa si parla in paranoia.
Alessandro

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
adam, volevi farlo via chat o via forum?

In ogni caso lunedì parto per le ferie fino al 20 éè
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
boh °L° io non avevo intenti fino ad incappare in questo thread XD magari via forum è meglio?
Alessandro

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Via forum è più lento ma anche meno impegnativo, a me sta bene, anche se forse i pg sarebbe meglio farli in chat. Comunque bisogna sempre vedere se Gabriele ha voglia.

In ogni caso facciamo che aprire un thread di richiesta play by forum?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
io per un pbf ci sarei con tempi ragionevoli e cioé un post ogni due giorni di media

Tags: