Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Actual Play] - Polaris

<< < (2/3) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]certo. col senno di poi. non ti succede mai?[/p]
--- Termina citazione ---

Se è per quello mi capita anche sul momento. Sono molto combattuto. Dubito di tutto. Forse. :)

In realtà intendevo dire se era stata una decisione tua o se ti eri lasciato influenzare da qualcuno/qualcosa. A leggere così la sintesi di Natale, l'impressione che ho io è quella qui sopra, ma magari entravano altri fattori in gioco che tu hai più presenti. Tra i due aumenti, mi pare si possa dibettere più su quello di Furud. Cosa ti porta a pensare che Algol avrebbe dovuto avanzare in luce? La sua decisione di credere più in sé stesso che nei suoi comandanti?

Per inciso, nella scena di Algol, Cervantes, che è l'errore, deve guidare anche Furud, di cui comunque il cuore. Ora, dal mio punto di vista, guidare il proprio personaggio vuol dire che si continua ad esserne responsabili. Se Furud ha ordinato una punizione ingiusta per un suo sottoposto, che per altro è un famoso campione, beh, io avrei sollevato la questione se anche questo meritasse un tiro di esperienza.

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]questo passaggio non è sbagliato? Il demone tenta di intrappolarmi e ci riesce solo se io mi libero?? Tra di noi eravamo molto in sintonia, quindi nessuno ha detto nulla e ne è nata una scena che ho adorato (insieme a quella tra Furud e Algol, con Algol che non sa come reagire mentre Furud sta visibilmente agendo per demoniai intenti), ma ritengo che un giocatore più pignolo avrebbe potuto chiedere una formulazione diversa della frase. Sbaglio?

Non hai tutti i torti. Seguire il mood della scena però è importante, più che soffermarsi sui dettagli, specie se l'errore ha un piano. Nik avrebbe potuto chiederti di riformulare, concedendo qualcosa, o farti notare che la tua era un'opposizione troppo grande, più oggetto di un questo non accadrà che di un ma solo se. Direi che evidentemente ci teneva più a farti perdere qualcosa che ad intrappolarti. :)

Niccolò:

--- Citazione ---Se Furud ha ordinato una punizione ingiusta per un suo sottoposto, che per altro è un famoso campione, beh, io avrei sollevato la questione se anche questo meritasse un tiro di esperienza.

verissimo

--- Citazione ---
Cosa ti porta a pensare che Algol avrebbe dovuto avanzare in luce? La sua decisione di credere più in sé stesso che nei suoi comandanti?

si, seppur motivata dalle immagini demoniache.

Simone Micucci:

--- Citazione ---
Cosa ti porta a pensare che Algol avrebbe dovuto avanzare in luce? La sua decisione di credere più in sé stesso che nei suoi comandanti?

si, seppur motivata dalle immagini demoniache.

nell'AP di Cervantes non risulta, ma dopo la comunicazione Algol ha ricevuto una visita del padre (sua Luna), che alla fine di una discussione in cui tentatava di rivelarsi preoccupato per lui (il padre preoccupato per Algol) gli dice "...l'importante è seguire il proprio cuore".
Forse per questo rientra in luce...

Natale Pezzimenti:
Chiedo scusa per dimenticanze o per passaggi che ho riportato in modo erroneo, confidavo nei miei due compari di gioco :D
Figo come negli AP vengano fuori i dubbi su come si sono interpretate alcune regole o situazioni!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa